|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Aumento memoria nas netgear....a cosa serve?
Ciao, come da titolo vorrei capire a cosa server aumentare la memoria di un nas.
Attualmente ho un Netgear NV+ V2 con 256mb di ram. Ho visto in commercio l'estensione ad 1GB. Il prezzo è accessibile (circa 30/35 euro). Conviene fare l'upgrade? se "si", perchè? Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Quel Nas, come altri, permette di fare da server ad altri dispositivi per lo streaming audio / video. In quelle situazioni, se la memoria è poca, si possono avere dei rallentamenti nello streaming
Inviato dal mio GT-N5100 utilizzando Tapatalk
Trattative nel mercatino: IronHead - fybpeppe - xcavax Utenti assolutamente DA EVITARE: devilred "Chi c**a sott' 'a neve, pure si ffa 'a bbuca e poi 'a copre, quanno 'a neve se scioje, 'a mm***a vie' sempre fori" T. Milian |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Quote:
Confermi? Grazie |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Sulla velocità di trasferimento dei file in genere no. Ha maggiore influenza la migliore qualità delle connessioni (sia cablate che wifi)
Inviato dal mio GT-N5100 utilizzando Tapatalk
Trattative nel mercatino: IronHead - fybpeppe - xcavax Utenti assolutamente DA EVITARE: devilred "Chi c**a sott' 'a neve, pure si ffa 'a bbuca e poi 'a copre, quanno 'a neve se scioje, 'a mm***a vie' sempre fori" T. Milian |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:39.