| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  17-08-2015, 21:50 | #1 | 
| Member Iscritto dal: Mar 2012 
				 | 

Aumento memoria nas netgear....a cosa serve?

Ciao, come da titolo vorrei capire a cosa server aumentare la memoria di un nas. Attualmente ho un Netgear NV+ V2 con 256mb di ram. Ho visto in commercio l'estensione ad 1GB. Il prezzo è accessibile (circa 30/35 euro). Conviene fare l'upgrade? se "si", perchè? Grazie | 
|   |   | 
|  19-08-2015, 07:47 | #2 | 
| Senior Member Iscritto dal: Oct 2010 
				 | 
		Quel Nas, come altri, permette di fare da server ad altri dispositivi per lo streaming audio / video. In quelle situazioni, se la memoria è poca, si possono avere dei rallentamenti nello streaming Inviato dal mio GT-N5100 utilizzando Tapatalk 
				__________________ Trattative nel mercatino: IronHead - fybpeppe - xcavax Utenti assolutamente DA EVITARE: devilred "Chi c**a sott' 'a neve, pure si ffa 'a bbuca e poi 'a copre, quanno 'a neve se scioje, 'a mm***a vie' sempre fori" T. Milian | 
|   |   | 
|  19-08-2015, 09:57 | #3 | |
| Member Iscritto dal: Mar 2012 
				 | Quote: 
 Confermi? Grazie | |
|   |   | 
|  19-08-2015, 13:18 | #4 | 
| Senior Member Iscritto dal: Oct 2010 
				 | 
		Sulla velocità di trasferimento dei file in genere no. Ha maggiore influenza la migliore qualità delle connessioni (sia cablate che wifi) Inviato dal mio GT-N5100 utilizzando Tapatalk 
				__________________ Trattative nel mercatino: IronHead - fybpeppe - xcavax Utenti assolutamente DA EVITARE: devilred "Chi c**a sott' 'a neve, pure si ffa 'a bbuca e poi 'a copre, quanno 'a neve se scioje, 'a mm***a vie' sempre fori" T. Milian | 
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:20.