|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2014
|
OC Fx 8320 chi mi da una mano??
Salve raga!
come da titolo ho deciso che ormai è venuto il momento di ritoccare un pò il mio fx8320 ![]() premetto che non ho mai fatto overclock,però col pc me la cavo a bastanza bene, quindi non dovrei farvi spazientirvi cosi tanto ![]() per prima cosa,devo acquistare un buon dissipatore,quindi non c'è manco fretta.. ![]() e visto che io non ne sò niente,chiedo a voi, che dissipatore mi consigliate?? io l'unica cosa che oso pensare,e che magari fosse più sensato acquistare un buon dissipatore che vada bene anche se un giorno decidessi di cambiare CPU..(intel/AMD) ah e che programmi devo scaricare???? ringrazio in anticipo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: pordenone
|
ciao,dipende dal case che hai.Hai tanto posto?Sei hai tanto posto noctua tutta la vita,altrimenti un sistema a liquido aio tipo corsair h75 o simili vanno benissimo.
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2014
|
Quote:
che modello di noctua mi consigli?? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: pordenone
|
nh-d14 oppure il d15 che e' il modello nuovo.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:55.