|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...che_58308.html
Nonostante l'annuncio ufficiale possa arrivare solamente tra una settimana sono state diffuse in queste ultime ore le immagini relative a delle slide che mostrano quelle che potrebbero essere le caratteristiche del nuovo processore top di gamma Qualcomm Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
|
Il passaggio a una architettura a 20nm rispetto a quella a 14nm attualmente utilizzata, ..
![]() ma non è il contrario ??
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: este (pd)
|
refuso
![]() Il passaggio a una architettura a 20nm rispetto a quella a 14nm attualmente utilizzata mi sa che e' il contrario, si passa a 14 da quella a 20 ![]() in pratica, si sa nulla di quando usciranno benchmark indipendenti?
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
|
Quote:
![]() Cmq spedo che con questo 820 Qualcomm si riprenda.. ha veramente fatto una figura barbina in questi mesi passati ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: VR-PD
|
Hanno sicuramente bisogno di farlo uscire il prima possibile per lasciare l' 810 agli appassionati di barbeque
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Jul 2015
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
ma la controparte video A530 è la stessa dei nuovi intel?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
in teoria l'adreno e' proprietaria (su base radeon), non so se magari sia solo un nome simile...
![]() aspetto benchmark e notizie certe...
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
no
![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quindi prima del prossimo anno non si vedranno. Pensavo uscissero prima su processo a 20nm, invece hanno deciso per il dopo e i 14nm.
@Redazione piuttosto... quando allegate delle immagini grandi che dovete ridurre per motivi di layout, sarebbe bene renderle cliccabili (portando all'immagine a dimensione intera), perchè nella dimensione attuale le scritte sono difficilmente leggibili. Non è possibile che ogni volta debba andare a cercarmi l'immagine full size. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
e' una bella idea
![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Mah ....
costerà un patrimonio come al solito. Ormai ci sono i Mediatek che avanzano ad un quarto dei prezzi. Tanto per conoscenza ... sta per uscire l'Helio X30 .. e se alla Qualcomm non abbasseranno i prezzi saranno "uccelli senza zucchero" ... http://www.gizchina.com/2015/08/01/mediatek-helio-x30-specs-revealed-another-snapdragon-killer/ PS: teniamo conto che poi la vera differenza la fanno i sistemi operativi seri "senza bug" pertanto è meglio avere un terminale meno performante ma con meno bug piuttosto che un missile che si impalla continuamente pieno di bloatware. Quoto con il cappottamento dalle risate quando ho letto il post di Cfranco !! .... lasciare l' 810 agli appassionati di barbeque :-) |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: messina-milano
|
+ durata...
- consumi! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:54.