|
|
Risultati sondaggio: [Giochi comprati e MAI GIOCATI] Sondaggio giochi acquistati e mai giocati su console | |||
[ 0 ] Nemmeno uno, li compro per giocarli ne' |
![]() ![]() ![]() |
5 | 20.00% |
[ 1 ] Ho un giochino da parte, lo iniziero' appena finisco questo |
![]() ![]() ![]() |
2 | 8.00% |
[2 - 5 ] meno di 5 giochi - ho poco tempo |
![]() ![]() ![]() |
7 | 28.00% |
[ 6 - 10 ] meno di 10 giochi - ho poco tempo e non resisto alle offerte |
![]() ![]() ![]() |
4 | 16.00% |
[11 - 20 ] meno di 20 giochi - ho poco tempo, non resisto alle offerte e ne trovo troppe |
![]() ![]() ![]() |
4 | 16.00% |
un altro numero piu' alto di 20 che scrivo qui sotto |
![]() ![]() ![]() |
3 | 12.00% |
Sondaggio a risposta multipla Votanti: 25. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2012
|
[Giochi comprati e MAI GIOCATI] Sondaggio giochi acquistati e mai giocati su Console
Quanti giochi mai giocati avete attualmente in vostro possesso, sia acquistati che avuti in altri modi legali (Games with gold - PS PLUS ...) ?
Solo per console (fare una domanda simile a un pc gamer puo' essere cattiveria)
Alienware Desktop: Alienware ALX [3970x@5GHz - Titanxp ] - Alienware OptX AW2310 - Alienware TactX Keyboard - Alienware TactX Mouse Alienware Laptop: Alienware 15 - Alienware 14 Ultima modifica di Nhirlathothep : 23-07-2015 alle 12:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Ragusa
|
Compro solo se gioco.
p.s. Per PC ho solo due arretrati. ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ero cosi' anche io, ma con i games with gold mi hanno sommerso e i 4 giochi che avevo non li ho piu' iniziati
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
|
In genere per console tutti quelli che compro li gioco almeno qualche oretta. Discorso diverso per i giochi del plus dove ne ho un discreto numero mai provati...
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Milano
|
Su Ps4 ho solo un paio di giochi comprati che non ho neanche toccato finora (AC Unity e Murdered), oltre a un pò di giochi regalati col plus e mai giocati.
Su ps3 ero arrivato ad una decina abbondante di arretrati causa acquisti compulsivi di giochi in offerta ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Ragusa
|
Quote:
![]() La mia prassi è: Compro un gioco, lo finisco ( ![]() E' possibile che prima di comprare un altro titolo passano settimane o mesi.
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2011
|
comprati di mia spontanea volontà e ancora non giocati ne avrò circa 5 fra ps3-ps4 e wii U...
ma grazie al plus c'è una sfilza di almeno una decina di titoli che ho "acquistato" ma ancora nemmeno scaricato sulla mia ps3. su pc poi non ne parliamo, lì ce ne saranno almeno una ventina, ma oggettivamente tutti insieme costano meno di un gioco console ed è principalmente per questo che si accumulano facilmente...
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2013
|
Ne avrò una quarantina, senza contare che alcuni sono collection con 2 o più giochi...
Su steam non ne parliamo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Bel sondaggio!
![]() Saranno una quindicina, la maggior parte dei quali su 360. Attendo la retrocompatibilità ed alcune remastered (es. Beyond: Two Souls) per recuperare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
|
Li conterei anche ma per il mio morale è meglio non farlo.. Quasi mi vergogno.. :|
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
|
Credo di averne circa un centinaio, anzi anche qualcosa di più.
Soprattutto grazie a Steam che da solo ne avrà sui 60 o giù di li. Alcuni mai installati nemmeno, altri installati mai avviati, altri avviati una volta sola, altri un paio di volte e poi saluti. Cmq visto che il PC non vale, diciamo che avrò più o meno 20-30 giochi. Per console ho ancora giochi per PS1 e vari per PS2 anche da giocare. Per PS2 ho gli ultimi due giochi della serie .hack (Outbreak e Quarantine) mai nemmeno inseriti nella console perchè non ho mai avuto la voglia di finire Mutation (troppo grinding richiesto).
ROGRIPPER: Helios+Thor1,2kW+3960X+Zenith II+64gb 3600C16+3080 12gb Vector2+Rocket4x2 NB: Alienware X17 R2 Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One ->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz SR7009 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<- |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Modena
|
[ 6 - 10 ] meno di 10 giochi - ho poco tempo e non resisto alle offerte
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
io ho superato il limite proprio oggi : 5 mai giocati.
pero' non capisco perchè scatti enormemente il mp di modern warfare 3, forse devo installarlo, ma mi va a 5 fps. credevo che questi problemi non riguardassero le console. non vorrei che il dvd sia rigato
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
su pc per colpa di steam e delle varie offerte ho un centinaio di titoli che non giocherò mai. per console ne ho solo uno che ancora devo avviare (metro redux).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
|
Quote:
il plus non incide per nulla sul numero di giochi in mio possesso, quelli del mese gratis li prendo solo se mi interessano altrimenti non perdo neanche tempo a scaricarli |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Trento
|
Quote:
![]() Io di solito compro un gioco per finirlo e poi passo da altro. Discorso a parte per i giochi di calcio o macchine che garantiscono una longevità differente.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:43.