|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2013
|
Usare licenza acquistata su PC nuovo con immagine vecchia
Spiego meglio.
Ho acquistato una nuova licenza Win7 32bit da installare su un PC nuovo. Mi sono trovato però ad avere dei problemi con dei programmi che funzionavano bene su un altro PC uguale e con lo stesso sistema operativo. Ho quindi caricato l'immagina dell'altro PC, regolarmente licenziato, ed ora vorrei licenziarlo con la nuova licenza appena acquistata. E' possibile effettuare questa procedura? Non credo sia un caso isolato... Se sì, in che modo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2013
|
... intanto grazie tallines per la risposta...
Sto usando una versione inglese di Win7. Immagino ti rifersca al "Windows Anytime Upgrade". Se faccio la procedura mi dice che la licenza inserita è per un tipo di Windows che non supporta il "Windows Anytime Upgrade" e di inserirne un'altra. Questo è molto strano perchè sono gli stessi sistemi operativi... ![]() Oppure può essere proprio questo il problema, quella procedura magari va fatta se uno vuole cambiare il tipo di licenza ed upgradare da "home" a "ultimate" per esempio... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Non mi riferivo a Windows Anytime Upgrade, poi se esce WAA........ma mi sembra strano, serve per passare da una versione all' altra del SO >
http://windows.microsoft.com/it-it/w...nytime-upgrade Ma la licenza acquistata perchè lingua è ? Che W7 hai ? Le licenze sono legate al SO e alla lingua . Se riesci trova tramite un amico, un parente....o dai tecnici quelli che riparano i pc, W7 stessa versione della tua, Home, Professional o.......e poi metti il product-key acquistato .
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:39.