|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2015
|
Problemi con Tomb Raider installato da file ISO scaricato con uTorrent
Salve, mi sono appena iscritto e questa è la mia prima domanda.
Volevo installare Tomb Raider Underworld, così ho scaricato con uTorrent il gioco, estratto il file ISO da un archivio RAR e montato questo con DAEMON Tools Lite. Ho seguito, poi, questo tutorial: edit no LINK a guide per piratare... quindi spostato il file trovato nella cartella Crack nella cartella Eidos. Ora però dovrei poter installare il gioco senza problemi ma così non è perchè le opzioni Gioca e Configura(Setup) sono selezionabili ma selezionandole non accade nulla, mentre l'opzione installa è ingrigita, non selezionabile. Provando a cliccare Apri sull'icona e poi su Setup mi dice invece che il programma ha rilevato che il gioco è già installato e che è necessario eliminarlo prima di installarlo nuovamente. Avevo già installato il gioco circa un anno fa e potrei, magari, non averlo eliminato correttamente. Ho anche cercato, sia dal Cerca che manualmente, ma non vi è un' altra 'copia' del gioco, soltanto nella cartella Giochi, nella sezione 'Non Specificato', mi appariva un' icona chiamata Tomb Raider: Underworld ma non mi era possibile aprirla o eliminarla, ho trovato poi su questo sito il metodo per eliminare le chiavi del gioco ed è sparita anche quella. Spero mi saprete aiutare; magari delle cose che ho scritto alcune sono anche inutili ma ho cercato di fornire tutte le informazioni necessarie. Grazie anticipatamente! Ultima modifica di X360X : 25-07-2015 alle 13:33. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Padova
|
1.2.3.....
HAF932-CorsairRM1000-MSI MAG Z790 Tomahawk-Intel I7 13700K-32G Corsair Vengeance 6000-SSD Samsung 990 Pro Heat Sink-Corsair iCUE H100i Elite-AMD RX 6900XT Reference-ASUS ROG XG35VQ 3440/1440-Logitech G510-Sound BlasterX Katana 7+1 |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: N A P O L I
|
Io c'ero
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
http://isthereanydeal.com/#/page:gam...iderunderworld
E risolvi ogni tuo problema. Intanto dovresti leggere anche questo: http://www.hwupgrade.it/forum/regolamento.php |
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Corno di Rosazzo, Udine
|
seguo
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
ancora aperto?lol
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2014
|
Wordless...
MyPC: Ryzen 9 5900X - Gigabyte X570 Aorus Xtreme - 2x16Gb DDR4 G-Skill TridentZ Neo 3600cl16 - PNY RTX 3080 Ti Revel Epic-X - Corsair RM1000i - Sound Blaster AE-7 - Gigabyte Aorus NVME Gen4 1 Tb + SSD Vari 4,5 Tb + HDD Vari 14 Tb - Anidees AI Crystal XL PRO RGB I PM non sono ornamentali, certi figuri dovrebbero scendere dal piedistallo |
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Genzano di Roma (RM)
|
Quote:
Se il tempo è denaro e calcoliamo che un'ora può essere circa valutata tra i 10 e i 20 euro, nel migliore dei casi hai perso almeno 10 euro quando potevi spenderne 2 e trovarti già in gioco senza problemi
CPU: Ryzen 3900X + Noctua NH-D15, MOBO: Gigabyte X570 Aorus Elite RAM: 2x16GB Corsair 3600, VGA: RTX 3090, SSD: 1TB Sabrent NVMe B]AUDIO:[/b] STRIX Raid DLX, ALI: Corsair TX 650W Ho concluso affari con: Drive97, cc65, abellodenonna, Upgrade_0, Andyweb79, cicos, appleroof, Ludus, Devilman, k|o, TeknØ, psaidac, max73rm, molti altri ||||| Thread Regali giochi PC: 5 Donati, 6 Ricevuti Ultima modifica di X360X : 25-07-2015 alle 13:34. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:03.