|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/tablet/...led_58121.html
I coreani hanno annunciato la nuova line-up di tablet di fascia alta della famiglia Galaxy Tab S2. I due modelli integrano pannelli SuperAMOLED, caratteristica peculiare della società Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
i samsung tab S hanno il display migliore della categoria, io ho fatto di tutto tranquillamente sotto il sole (non sotto l'ombrellone), mai un problema o un impuntamento, batteria veramente molto durevole.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
partiamo subito con una critica, perchè hanno messo il jack delle cuffie in basso? io spesso appoggio il tablet sulla pancia mentre lo uso, così con le cuffie inserite sarebbe scomodissimo
un commento positivo, sono riusciti a non eccedere con i ppi, e il formato 4/3 lo trovo perfetto per la maggior parte degli usi Ultima modifica di Simonex84 : 21-07-2015 alle 11:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
batterie decisamente scarse e prezzi da fuori di testa (al pari di Apple)...
Buono il peso però grazie alle batterie sottodimensionate. per me sono oggetti da scaffale. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Milano
|
Mmm... uno dei principali motivi per cui ho preso il Galaxy Tab S 8,4 era il formato 16/9, con conseguente possibilità di inserirlo nel tascino interno delle giacche eleganti (provate, ci sta!)
Col formato 4/3 questo aspetto va perso. Un formato giusto per chi il tablet lo usa principalmente per navigare, wordprocessing, ma non per chi come me lo usa più per leggere libri, fumetti, guardare film... vedremo se la scelta sarà azzeccata o meno. Gli schermi Super AMOLED sono veramente una gioia per gli occhi, e per chi il tablet lo usa sotto il sole. Grazie SAMSUNG! Che stiamo ancora a discutere su RGB o PenTile a queste risoluzione mi fa alquanto ridere però, visto che nessuno è in grado di capire la differenza. In generale... aspettimao i prezzi. Con queste specifiche, il bel design e lo spessore ultra sottile, credo che potrebbero venderne un bel po' appena il prezzo si assesta attorno al 20-25% in meno che al lancio (cioè dopo 2 mesi)
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2015
|
Mi tengo stretto il mio Tab S 10.5, trovo strano che abbiano downgradato le dimensione, la risoluzione e la batteria... e pure il procio non di primo pelo. Sicuramente la schermo sarà ancora spettacolare, ma se volevano dare zero motivi di updgrade a chi ha già quello dell'anno scorso, missione compiuta.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quando ho visto di sfuggita "S2" per un attimo avevo creduto che Samsung fosse rinsavita facendo un aggiornamento...
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
Lagga l'S6 e non vuoi che lagghi l'S2 ?
Appena ci metti due app lo stuttering è evidente sui prodotti Samsung.
Case: Zalman Z3 Plus Ali: Seasonic Focus+ 550W Platinum Mobo: MSI B660M Mortar WiFi CPU: Intel i7-12700K Dissi: Thermalright PA120SE ARGB GPU: Radeon 7800 XT 16GB RAM: 32GB DDR5 6400 CL32 GSkill Trident Z5 SDD: Samsung PM961 NVMe 512GB HDD: 2x1TB Monitor: iiYama GB2560HSU KB: CM Rapid-i Cherry Brown Mouse: Endgame XM1 White Cuffie: Sennheiser HD 598CS Casse: Logitech Z623 Phone: Xiaomi Mi 9T 128GB ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: BO[h]
|
Mitico.. dopo quasi una decade questi dementi sono riusciti a fare tablet che non sono 16:9 o 16:10...
Quanto sangue e' stato versato per colpa di tutto cio'? Andrebbero giudicati con la legge marziale. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: BO[h]
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: May 2015
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
FINALMENTE un "grande" marchio propone un tablet da 9.7" 4:3 "retina".
L'unica cosa che mi lascia perplesso è la batteria da 5780 mAh ma un superamoled dovrebbe consumare meno se usato con temi "scuri" per UI ed app. Solo che con quei prezzi per ora continuerò con il tablet "cinese" che ho già (preso a 200 euro 2 anni fa) 9.7" TFT 4:3 "retina". ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Penso ti riferisci al Tab S da 10,5" perchè l'8.4" ha una batteria scarsa...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
Tab S e' stato un prodotto interessante e riuscito,
soprattutto per chi come me l'ha acquistato a poco tempo dal lancio a 289 euro (8.4 Lte). Meno innovativo del predecessore, molto dipendera' dallo street price.... 500/600 euro sono decisamente troppi..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Junior Member
|
Aggiungo che in questo caso piu' che Tab S2
il nome appropriato sembra A Plus...... |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Provincia di Brescia
|
è vero non convincono, questi nuovi s, belli esteticamente a mio parere ma sul piano hardware un passo indietro, almeno scenderà di prezzo il tab s. Si spera.
Attualmente ho un tab pro 8.4 lte, mi conviene prendere un tab s (1), quando scenderà di prezzo ancora? Non mi convince molto il display del tab pro, (pagato 259 euro nuovo).
Il mio vecchio pc: MB MSI Z87 MPOWER SP, CPU intel i5 4670k, scheda video AMD 270x, 16 GB ram Gskill DDR3, SSD Intel 120GB mSata, HD Western Digital 1TB, Lettore Blue Ray/ masterizzatore DVD LG, Case Antec Nine Hundred Two, |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Junior Member
|
Il punto e' che Samsung deve recuperare margini
di guadagno. Lo sta facendo risparmiando sull'hardware. In questo caso imperdonabile la front camera da 2 mp.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
Appena preso il tab s 10.5 in offerta.
Schermo amoled da paura. Personalmente preferisco il rapporto 16:10 al 4:3 visto che ci leggo anche i manga. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:04.