|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2015
|
Summer Games per C64 (1984-1985)
Ciao a tutti!
Qualcuno si ricorda di questo gioco? https://it.wikipedia.org/wiki/Summer_Games Da bambina avevo il II, credo, perché mi ricordo che c'era il ciclismo https://en.wikipedia.org/wiki/Summer_Games_II Non ho trovato nessun emulatore online, però. Voi per caso ne conoscete? Nostalgia canaglia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: il posto più krostoso del mondo
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
perchè vuoi usare emulatori online che di solito non funzionano bene o sono lenti perchè girano nel browser?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Brindisi
|
Quote:
AMiGA : Summer Games 2
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
gli emulatori non hanno necessità di essere installati nè di provilegi di amministratore, quindi puoi mettere tutto in una chiavetta sia l'emulatore che la rom del gioco ed eseguirli in qualunque pc
questo vale per il mame per il vice e per molti altri emulatori tra l'altro se è un pc da lavoro non è detto che puoi accedere ad internet in tutti i siti inoltre l'emulazione online viene fatta con java, chi garantisce che l'applet su quel determinato sito non sia maligna e non tenti di sfruttare qualche vulnerabilità della java machine? molto più sicuro l'emulatore come il Vice o il mame scaricato dal sito ufficiale per le rom poi ti arrangi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
A parte il fatto che su una rete aziendale che si rispetti le Pendrive o altre apparecchiature devono essere bloccate, o meglio bloccate le porte USB per queste periferiche, poi credo sia meglio non giocare sul posto di lavoro, perchè il tempo scorre velocemente e si rischia di non produrre.
![]()
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
bloccate? ma se dai pc sul lavoro scaricano di tutto e di più poi come se lo portano a casa? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Dipende da chi gestisce la rete, io ne ho gestiti centinaia di PC e nessuno poteva mettere nulla nelle porte USB, le avevo chiuse a modo mio, praticamente funzionavano solo Stampanti, Mouse, Tastiere e simili, ma non potevano essere montate periferiche che avevano volumi scrivibili come Pendrive, HD, Telefonini e via discorrendo, neanche da utenti Admin. Inizialmente volevano linciarmi, poi quando sono andato in pensione (quasi un anno), più di qualcuno mi sta dando ragione, prima tutto pulito e niente problemi, ora tutto a rilento e tanti problemi.
![]() |
#10 |
Member
|
Nel posto in cui lavoro io non sono così sofisticati e non bloccano nulla...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Male, strano che non ci siano problemi, le infezioni virali che colpiscono i PC in rete lavorano in sordina mettendo i pericolo i dati sensibili. In una rete dove ci sono tanti PC il potenziale di rischio è molto alto, specialmente se hanno delle unità o cartelle condivise; basta una sola Pendrive infetta inserita su un PC per infettare tutti i PC collegati su quella rete.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:25.