|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Trieste
|
[GO + sped] Mouse RAZER MAMBA 2012
Buondì,
vendo mouse gaming wireless/wired RAZER MAMBA 2012, un mese di vita, usato qualche ora, quindi come nuovo, scontrino del MW di zona. Lo vendo poichè non mi ci trovo con la forma. Considero anche la permuta con un mouse Logitech G502 o una tastiera meccanica tipo Corsair K75/K95, possibilmente con switch cherry mx brown, ovviamente in condizioni perfette e con garanzia residua. Le immagini sono trovate sul web in quanto il mouse è nuovo, se necessarie invio link agli interessati. ![]() 80 euro + s.s a carico dell'acquirente che può inviare il corriere a lui più congeniale. - Precedenza allo scambio a mano a Monfalcone (GO); - Code brevi, possibilmente 6h; - In vendita anche altrove; - Prendo nota dei seriali e fotografo, per cui alla larga i furbetti che acquistano pezzi identici ad altri già in loro possesso ma danneggiati e al momento dell'acquisto segnalano malfunzionamenti (fasulli) sul pezzo comprato provando a rifilare il pezzo danneggiato al venditore; - Mi riservo la possibilità di ritirare in via temporanea o definitiva la merce in vendita; Ultima modifica di kotu3 : 30-04-2015 alle 10:45. |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: In Sabina
|
ho un logitech g500 usato pochissimo, bundle completo ma fuori garanzia, fammi sapere se ti interessa lo scambio
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:12.