|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2013
|
visualizzare i swf
ho bisogno di poter visualizzare i file swf sia online che offline.
mi spiego meglio: vorrei vederli sia sul browser , sia sul pc (o mac. attualmente uso il mac, ma penso che sia troppo vecchio per l'eventule compatibilità). se esiste un programma gratis è meglio, ma vanno bene pure quelli a pagamento. spero non costino troppo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
grazie mille. mi sarà molto utile. sfortunatamente nemmeno il notebook che dovrei riparare è windows 8... credo sia windows 7... mi toccherà prendere un pc economico (ma dove li troverò i soldi...? ) Ultima modifica di karrygun : 26-01-2016 alle 23:35. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jan 2015
|
Sul mio pc (windows XP) riesco a visualizzare i video con tale estensione tramite IrfanView, corredato dai suoi plugins.
Saluti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2015
|
Quote:
http://www.irfanview.com/ e scaricare sia il software di base IrfanView che i Plugins/AddOns ivi proposti. Una volta installati sul tuo PC potrai visualizzare i formati video (tra cui l'estensione swf che hai richiesto), audio ecc. Saluti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
comunque serve un pc. io ho solo un vecchio mac 10.6.8 e 2 notebook che mi costano piu di 200 euro l'uno per aggiustarli, mettere un po di ram e un alimentatore.
ho solo 70 euro e non lavoro. vedrò se potrò ripararne 1. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
ce qualche alternativa invece per un mac 10.6.8 ? magari gratis?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
mi viene il sospetto che non riesco a visualizzare molti file swf, perchè ho una risoluzione dello schermo piu basso. visto che molti giochi (se non tutti) hanno una risoluzione fissa e non si adatta alla schermo , penso proprio che sia quello il motivo.
soluzioni? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:45.