|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2010
|
Le mutazioni dei forum
Ciao ragazzi, ultimamente faccio fatica a seguire i vari forum e thread,diventando altamente illeggibili.
Non so, ma da quando le software house hanno iniziato ad ascoltate i feedback, sono nate orde di lamentini,saccenti sviluppatori mancati in cerca di vendetta contro chi è invece riuscito nell'impresa. Lamentele a non finire su titoli che non ne hanno assolutamente bisogno. Per esempio: accedo a qualsiasi discussione cercando succose novità, discussioni su gameplay, ambientazioni, online, grafica e modding,insomma parlare del titolo in questione motivo per cui si accede alla discussione, ed invece? Ci si ritrova con continue pagine off topic,decine e decine di post ripetuti dagli stessi su quanto il titolo faccia schifo, e finte lamentele costruttive che solo per chi le posta lo sono realmente,fondate su una opinione semplicemente personale. continui confronti con altri titoli che non portano da nessuna parte, se non quello di rendere il thread impossibile da seguire, tagliando fuori le reali discussioni inerenti al titolo. Insomma, bisognerebbe porre un freno a questo virus, non credete? Ultima modifica di arma1977 : 19-06-2015 alle 08:22. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Come fai a parlare di grafica, ambientazione, modding, online senza avere critiche e pareri negativi? Mi sembra che tu stia cercando di liquidare le opinioni che non ti piacciono come "OT di lamentosi frustrati". Magari sarebbe meglio se dicessi esplicitamente quali discussioni sono state rovinate in questo modo, invece di parlare in generale.
|
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
Per esempio: entro nel thread di assetto corsa e mi ritrovo decine di pagine con: è meglio project cars, meglio iracing, assetto è meglio di project cars, assetto è meglio di iracing. Gli svilupoatori sono scappati con il malloppo, senza nemmeno sapere le reali problematiche di sviluppo, e molto altro..
In quello di battlefield, 1000pagine sul netcode, e solo 2 che si parla di gameplay, armi, mappe ecc.. Titoli validissimi vengono stroncati da semplici lamentele personali, facendo perdere emozioni positive a chi invece riuscirebbe a cogliere. Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Catania
|
Magari invece non sono lamentele personali ma dati oggettivi, se il 90% degli utenti (e gli stessi sviluppatori dello stesso) vede dei difetti nel gioco e ne parla e di conseguenza i giochi non sono "validissimi" come tu scrivi.
Magari tu sei in quel 10% che non riesce a vederli e quindi etichetta come lamentele le opinioni altrui. Dipende dai punti di vista della persona.
#5 |
Bannato
|
L'ammissione di errori non è inteso come fallimento totale, tali affermazioni vengono prese e portate all'ennesima potenza dai soliti abili lamentini.
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Magari sbaglio ma nel thread di un gioco ci dovrebbero essere sia le opinioni positive che quelle negative, non serve a molto trovare solo le opinioni positive così come è controproducente avere sempre le stesse critiche ripetute all'inverosimile.
Il fatto poi delle alte critiche può dipendere probabilmente dal aumento constante di false aspettative che creano le sh, promettendo e pubblicizzando prodotti che poi si rivelano non essere quello per cui sono stati venduti. |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: May 2015
|
Cambia forum se non ti sta bene questo.
Su SG ti troveresti benissimo, visto che non si fa' altro che elogiare questo o quell'altro gioco hypato asfaltando completamente ogni divergenza che non sia unificata e conforme a quella dei redattori farlocchi che ci scrivono. |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Quote:
![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Si vendono milioni di copie dell'ultimo cod, per fortuna c'è ancora qualcuno
che ha spirito critico.
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
Ma la fruizione di un gioco è personale, è giusto parlarne in maniera personale, e mi sembra si sia sempre fatto così ovunque, non è solo da un certo momento in poi... perché è ovvio che sia così...
io ad esempio giudicherei sempre un gioco tipo zombie/stile RE o simili negativamente e indipendentemente dalla qualità perché non mi piace il genere... Bé quando ne parlo non faccio mica finta di niente solo perché non è un dato oggettivo... ci sono talmente tante cose che non possono essere oggettive al mondo ma comunque esistono che non penso sarebbe bello parlare solo di cose quantificabili in modo universale..
#11 |
Moderatore
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
|
1° non puoi aprire un thread del genere
2° ovvio che le lamentele dovrebbero essere costruttive e non un disturbo per chi segue il thread o una crociata verso la software house. Non abbiamo mai detto che va bene qualcosa del genere, anzi. Invece di aprire questi thread segnala quando capita. 3° i confronti con altri titoli possono eventualmente starci per parlare di qualche aspetto. diverso da "quello è meglio, questo schifo".
Meshroom S Blue || Fractal Ion 650G || ASRock B850 ITX || AXP120-X67 ARGB 9700X || 64GB 6000 C30 EXPO || Gigabyte 5070Ti 16GB || FURY Renegade 2TB WD Black 500GB || Laptop: 7940HS/32GB 5600 C40/4070@140W@OC/2TB+1TB |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:57.