|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Padova
|
Bracciale per fitness Jawbone UP e activity tracker
Ciao a tutti,
in occasione di un viaggio a Londra un mio amico mi ha regalato questo bracciale per il monitoraggio delle attività. Si tratta del Jawbone UP, un activity tracker ovvero un braccialetto tecnologico che sfruttando un accelerometro a 3 assi rileva con buona precisione i nostri movimenti, stimando una serie di parametri molto interessanti tra cui: 1) numero di passi fatti nel corso della nostra giornata camminando o correndo 2) distanza percorsa a piedi o correndo 3) minuti attivi e non attivi 4) quantità di calorie bruciate 5) food tracking 6) qualità del nostro sonno Purtroppo a malincuore per necessità economiche lo vorrei vendere. Il modello è nuovo e la ricevuta che vi rilascerò è del 20 Maggio ed è stato pagato 74.9 + sp. £ (circa 119 euro). L'ho solo tirato fuori dalla confezione e provato alcuni giorni per testarne le qualità per altro ottime. La taglia è una L e su amazzone l'ho visto a 89€ io chiedo 70€ compresa spedizione. ![]() ciao ciao _________________________________________________________________ - Precedenza consegna a mano. - Commenti in pvt - Pagamento alla consegna o anticipato postepay o bonifico - In vendita ovunque - In caso di spedizione, non mi assumo la responsabilità di eventuali danni dovuti al corriere o poste Italiane - Mi riservo la possibilità di ritirare il materiale dalla vendita in qualsiasi momento.
Htpc: E8400@3,84Ghz-GigabyteEP35C-DS3R-CORSAIR 620w-OCZ 6Gb.-Sapphire 6870-SSD Kingston HyperX 240gb-WDBlack 1TB-WDGreen2x2TB- Monitor: Samsung Led 46D8000;Sinto: Yamaha RX-V665;Front-KLIPSCH RF52-CenterKLIPSCH RC52-Sourround KLIPSCH RB51-SubwooferVELODYNE CHT 10 Q Contrattazioni concluse +43 ...ultimi: Buichtnt, remixxer, siroftherings,...ecc Ultima modifica di mattnewton : 03-06-2015 alle 19:37. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:06.