|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Ravenna/Forlì
|
[RA-FC] TP-Link WR1043ND 300MBPS WiFi N Router
Ciao a tutti, vendo questo router (non modem) perchè ho attivato una nuova linea con router in omaggio e quindi non mi serve più.
Funziona benissimo e non presenta problemi o rotture, l'ho acquistato su ebay a dicembre è stato solo usato come ap, ho montato openwrt ma ho rimesso il suo firmware originale. Naturalmente è incluso tutto il corredo di cavi cd etc.... il router è la versione 1, cioè esteticamente è così: ![]() Penso lo conosciate tutti, comunque il router è di alto livello ed offre ottime prestazioni con la rete a gigabit e le 3 antenne per la massima copertura Wireless in modalità b/g/n Switch 4 porte 10/100/1000 e presa USB per condividere in rete chiavette e periferiche. Prezzo 30,00€ REGOLE: - Priorità Consegna a Mano - Posso anche spedire ma la spedizione è a carico di chi compra - Code possibilmente veloci - Mi riservo di ritirare dalla vendita in qualunque momento - NO SPAM e perditempo - NO scambio - Contrattazioni di prezzo in PVT - In vendita anche altrove
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Ravenna/Forlì
|
up
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:12.