|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Napoli
|
Cobian Backup che sincronizza "a pezzi" sul NAS
Ciao ragazzi, dunque, apro un thread per segnalare un problema di cui non ho capito ancora la causa tra Cobian Backup ed il mio NAS Qnap TS212-P.
Ho impostato il backup dei files del PC sul NAS con il grandissimo Cobian Backup, che già uso da anni sull'Hard Disk esterno. In poche parole, la sincronizzazione parte, prende e la prima volta sincronizza solo le cartelle. Nemmeno un file. Zero. Vado per rieseguire il backup e sincronizza altri file, poi all'improvviso si ferma. ![]() Nei messaggi indica che il backup è però stato impostato correttamente, senza errori o avvisi. Semplicemente scrive "Backup Done, XXX files processed" e si spegne. Se lo riavvio sincronizza altre poche migliaia di file e si ferma di nuovo. In tutto ci mette meno di 2 minuti (e considerato che sono su LAN dubito fortemente possa trasferire 350GB di files in 2 minuti, così come in 20). Suggerimenti? Grazie anticipatamente ![]() PS: per la serie "le cose capitano solo a me" ![]()
Mobo: ASUS z87 Pro|| Procio: Intel Core i7 4770k @4.3GHz (100x43) || RAM: 2 x 8GB Corsair Dominator Platinum @1866MHz || Graphic: Asus nVidia GTX780 || SSD: Samsung 840Pro 256GB || SSD 2: Samsung 860 QVO 1TB || Ali: Corsair AX860 Pro Series @860W 80+ Platinum || Dissi: ThermalTake NIC C4 || SO: Windows 10 x64|| Monitor: BenQ VZ2770 + Samsung SA300 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:35.