|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...tti_57240.html
Nel corso della giornata di ieri Vodafone ha rilasciato alcune dichiarazioni riguardo lo stato attuale delle proprie reti 4G e ha ufficialmente lanciato sul mercato Smart Prime 6, uno smartphone che porta la connettività LTE a 149 euro Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2015
|
1gb di ram
![]() Con 25€ in piu' c'è Asus Zenfone 2 LTE\2gb ram\ |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
per permettere a tutti basterebbe dare 20gb a 4G e non 2 :-D mia figlia li ha fatti secchi in un paio d'ore guardando dei film online
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Bella la "campagna di sensibilizzazione a favore del 4G" ed il "personale altamente specializzato che assisterà i clienti in ogni frangente". Redazione ma le leggete le boiate che scrivete o siete al soldo del reparto marketing di vodafone?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Quindi il papa' dovrebbe aiutare la figlia a prenderli a casa e metterli sul telefono per quando è fuori ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Bella la campagna di sensibilizzazione al marketing puro...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2013
|
2 o 20gb e' lo stesso, continuano ad aumentare le velocita' di punta, ma se non aumentano anche i gb al mese (e fateci caso, e' l'unica cosa FERMA da almeno 4-5 anni), e' quasi inutile, che li fai fuori in un niente.
dovrebbero fornire una flat a prezzi decenti, non siamo piu' nel 1999 quando ho comprato il mio primo pacchetto internet della tin, 40 ore a 40000 lire (se non ricordo male). parlano tanto di digital divide, ma con una tariffa flat si ridurrebbe di molto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Mi spaventa un po' il "brand", però alla fine non è malaccio a quel prezzo. Ha anche NFC e immagino che non abbia problemi con l'USB OTG.
Certo, un po' più di RAM avrebbe aiutato, ma se la ROM è simile a quella stock con 1GB si può sopravvivere dignitosamente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Pattaya
|
I 2gb sono un'allucinante presa per il deretano. in Giappone, per esempio si ha una 4g flat su smartphone ma costa sui 60 euro. quindi se si vuole quantità e qualità si deve PAGARE! il mondo è paese, non si scappa...
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
che strano eh :v
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
![]() ![]()
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
|
buffonate....
è dal 2008 che siamo fermi agli stessi tetti mensili di traffico.... mentre la velocità è più che decuplicata, il traffico disponibile è rimasto uguale.
ROGRIPPER: Helios+Thor1,2kW+3960X+Zenith II+64gb 3600C16+3080 12gb Vector2+Rocket4x2 NB: Alienware X17 R2 Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One ->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz SR7009 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<- |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
si paga per avere più GB, semplice qui tutti che sognano la flat... te la danno già la "flat" che dopo 1 o 2GB ti butta a 64Kbps fino alla fine del mese così fai un tuffo negli anni 90 ![]() il massimo che concederanno sarà escludere dal traffico determinati servizi,ad esempio ti daranno un'offerta tutto compreso con SKY e contenuti veicolati dalla loro app non concorreranno al tetto mensile di traffico per il resto i dati si pagano, ora che non riescono più a guadagnare con gli SMS dove avevano un mega margine devono rifarsi con qualcosa |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Si ma se ci fosse la tariffa 60 euro 4g flat, forse qualcuno la farebbe volentieri...(60 magari no, ma 45, 50 li varrebbe tutti secondo me)
OT: 1 gb di ram e lollipop io non ho nessun problema (moto g 2015 4g). Ero perplesso perchè anche il mio ex s3 mini aveva 1gb e poverino non ce la poteva fare ma con lollipop (vs cyanogen kitkat) ho sempre almeno 350 mb ram vuoti e il telefono è decisamente funzionante. Zenfone 2 pesa 170g, io non lo considererei (è anche piuttosto alto, anche la versione 5'')
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
il problema è che in Giappone non hai scelta. si, ti danno qualsiasi smartphone gratis, anche quelli di punta, ma non esistono piani ricaricabili. quindi o fai un contratto biennale a 60euro/mese altrimenti rimani senza cellulare... è vero che li i servizi sono imparagonabili : con Docomo il 4g prende il anche in alta montagna in mezzo alla neve, ma sono comunque delle serpi molto peggiori che in Europa, perché non c'è libera scelta...
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
http://www.gsmarena.com/vodafone_smart_prime_6-7230.php
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:37.