|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
(cs+ss) vendo/scambio/permuto 2 notebook ed un surface microsoft con hardware
Elenco cosa ho da vendere:
Hp 635 15,6 led E-450 2gb ram Con batteria e caricatore originale perfetti Il notebook é in ottimo stato, solo ovvia scoloritura del mousepad €160 Acer emachines 15,6 led T4500 2gb ram Con batteria e caricatore originali perfetti Esteticamente ottimo, solo qualche segno di colla dovuto all'applicazione di una mela sul retro (successivamente staccata) Preciso che il notebook ha due difettucci: Lo schermo se si muove storto, alcune volte, può presentare delle righe che si rimettono apposto toccandolo di nuovo, questo credo sia dovuto ad una errata connessione del flat La tastiera, appena stata sostituita con una nuova é rimasta leggermente sollevata nella parte superiore, risolvibile con un grammo di colla a caldo o con un pezzetto di biadesivo €130 Micrososft surface rt 32gb Windows 8.1 rt 2gb ram tegra quad core Tastiera originale Microsoft magnetica, non italiana ma sempre qwerty del valore di 89€ Caricatore magnetico originale Microsoft Cover azzurra del valore di 25€ € 180 Metto tutto il materiale in vendita, inoltre accetto scambi o permute parziali con hardware: Blocco amd o Intel quad core (non 776, non am2) Ram ddr3 di buona fattura Ssd >240gb Alimentatore modulare da almeno 500watt nero Scheda madre asus cf4 o cf5 Gtx970 o gtx980
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Salerno
|
hai pvt per questo, con proposta di scambio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2013
|
puoi allegare perfavore foto del 1° notebook hp?
grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Risposto al pvt, gentilmente proponetemi cpu solo se quad core dei socket sopracitati, ed alimentatori solo modulari, grazie.
P s. Mi consigli un uploader di foto da utilizzare col cellulare? Quando ero sempre sul forum utilizzavo imageshsack, in caso provo con quello
![]() |
#5 |
Senior Member
|
![]() Ultima modifica di alexbull1 : 16-04-2015 alle 07:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:57.