| 	

|||||||
  | 

| 
 | 
![]()  | 

| 
		 | 
	Strumenti | 
| 		

| 
		#1 | 
| 

Member 

Iscritto dal: Dec 2007 

| 

Rete limitata

Salve, 

ho un problema di connessione wireless. Ho un portatile con windows 8.1. Vivo per ora in un b&b in cui sono presenti due reti wireless.Se connetto il mio portatile ad una rete wireless si connette senza problemi. Purtroppo questa rete non arriva nella mia stanza e quindi ho provato a connettermi all'altra, ma mi dà il triangolo giallo e la scritta "limitata". Il cellulare però vi si connette. Cosa può essere? Grazie a chiunque per l'aiuto che potrà darmi PS: la rete dove mi connetto bene viene dalla Vodafone station 2. Quella dove non riesco a connettermi viene da un router che a sua volta prende la linea dalla vodafone station 2. 

CPU Intel i5-2400; MoBo Asus P8P67; VGA Sapphire 7870; Case Xigmatek Utgard; Ram DDR3 Kingston 1333 CL7 4GB; Ali Corsair GS 600W. Ultima modifica di buzzini : 07-04-2015 alle 23:22.  | 
| 

| 

| 
| 		

| 
		#2 | 
| 

Senior Member 

Iscritto dal: Jan 2006 
				Città: Montalto Uffugo 

| 

Verifica che ip rilascia al cellulare,  poi lo sconnetti e lo inserisci nel tuo PC 

Inviato dal mio SM-T310 utilizzando Tapatalk  | 
| 

| 

| 
| 		

| 
		#3 | 
| 

Member 

Iscritto dal: May 2004 

| 

A me capitava ora con un modem/router in casa secondo me ha dei problemi il modem con Windows 8, sostituendolo i problemi di errore rete sono spariti. Prova da Windows a fare correggi errore rete se fa come da me andrà a ripristinare i dns e poi ti navighera'. Verifica inoltre se su Windows hai qualche troian che generi problemi di questo tipo.  Ciao

This is awesome ! Asus PK5C :: Intel Core DUO E6750 2.66 :: 3 gb ram Kingstone 667 Mhz :: Asus GForce 8600 GT 512 :: Case Cooler Master e alimentatore 600W :: Masterizzatore LG :: 500 Gb HD WD Sata2  | 
| 

| 

| 
| 		

| 
		#4 | 
| 

Member 

Iscritto dal: Dec 2007 

| 

Purtroppo non va. Su centro connessioni mi dice "rete non identificata" e sotto "rete pubblica". Con l'altra rete invece mi risulta il nome della rete e sotto la voce "rete pubblica".

CPU Intel i5-2400; MoBo Asus P8P67; VGA Sapphire 7870; Case Xigmatek Utgard; Ram DDR3 Kingston 1333 CL7 4GB; Ali Corsair GS 600W.  | 
| 

| 

| 

| 
| Strumenti | |

| 

| 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:52.