|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Che ne pensate di questa offerta?
Premessa...voglio passare da una bridge la fujifilm hs20 ad una reflex...ora ho letto che la nikon d5200 ha pochi aspetti in meno rispetto alla sorella maggiore d5300...del wi fi non mi frega una cippa e men che meno del gps...non ci tengo a far sapere dove ho scattato le mie foto...mi piacerebbe avere una macchina che si comporti bene nelle situazioni un pò più difficili cioè quelle in mancanza di luce...mi piacciono le foto notturne senza utilizzo di flash.
Ritenete che 499 € per una d5200 con 18/55vrII sia un prezzo equo considerato che me la posso pagare anche in 15 rate a tasso zero? Vorrei prendere solo il corpo per prendermi un 18/105 e un 50mm ma questo offre mediaworld...grazie dei vs consigli
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: May 2014
|
Vorrei comprare anche io una reflex e sto cercando una buona offerta.
Credo che l offerta sia molto allettante anche perché se non sbaglio viene offerta anche la garanzia nital di 4 anni. Fateci sapere |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
se ti interessa la 5200 il prezzo è quello giusto...tieni presente che sull'amazzone si trova a 495 con in più una sd da 8GB, ovviamente garanzia nital...
EDIT: oltretutto terrei presente che spendendo meno si trova la 5100 con 18-105 (garanzia europa però) Ultima modifica di twistdh : 10-04-2015 alle 21:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Bannato
|
Quote:
Quale conviene secondo te? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
se però preferisci la 3300 risparmia pure i 50 euro di differenza per una buona ottica dato che macchine di questo tipo necessitano di ottiche eccellenti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
|
Quote:
Per le ottiche avrei tempo dato che questa sarà la mia prima reflex e non so ancora quanto potrebbe prendermi questa "passione". Naturalmente è soggettivo come discorso. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
la d3300 dovrebbe avere lo stesso sensore di D7200, D5300 e 5500, compreso mancanza filtro AA, expeed 4 ma se non erro scatta però a 12bit perdendo quindi i vantaggi del sensore su resa cromatica e range dinamico, quindi credo che che i veri vantaggi sono nel peso e durata batteria, per il resto credo meglio 5200 a quel prezzo con nital card (prezzo a cui l'ho presa a settembre), oppure import 5300.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Considerate anche la possibilità di prenderla a tasso 0 con 15 rate con prima rata a settembre....questo è un aspetto che mi fa pensare anche perchè è vero che in giro la trovi a meno ma è anche vero che la devi pagare subito
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
solo tu lo puoi sapere ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:00.