|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: http://www.hwupgrade.it/articoli/skv...ono_index.html
Non solo schede video con architettura Maxwell e Pascal: il futuro di NVIDIA passa anche per le automobili, la realtà virtuale e aumentata, le analisi mediche e molto altro, il tutto dando peso al concetto di deep learning abbinato alle potenzialità del visual computing, in un quadro dove i computer di domani potranno apprendere molto più di quanto già fanno oggi. Click sul link per visualizzare l'articolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Cosenza
|
Jensen fammi capire,da oggi in poi le parole d'rodine saranno deep learning e mixed precision?Tutto visual computing e addio HPC?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Perché sono le caratteristiche "mainstream". Non ha detto che non ci sarà spazio per la doppia precisione.
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
|
Si, d'accordo, ma perchè è vestito da Indiana Jones?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Cosenza
|
Più che indiana jones sembra Fonzie...e cmq,ha totalmente glissato su FP64!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
E' sempre vestito così Jensen...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Quote:
![]()
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
![]() il G200 è stato un chip di ripiego, non era stato progettato per venire alla luce su questo processo produttivo, è gia grande ed è gia al limite del TDP che nVidia usa per le sue TOP; la parte hardware FP64 avrebbe occupato un bel po di area in piu ed aumentato calore e consumi, quindi sarebbero stati costretti ad alzare il TDP o ridurre le frequenze ( vedasi le Titan quando si attiva la doppia precisione che blocca le frequenze ). nvidia domina il campo PRO e HPC e sono i campi che generano buona parte dei suoi utili, non lo abbandonera di certo e a Pascal non manca molto.
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
fotorealismo come madre natura e intelligenza come la creazione dell'uomo di Dio
![]() Nvidia vuole popolare una realtà alternativa ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Oct 2013
Città: Reggio Emilia
|
Molto interessante
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:15.