|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Treviglio (BG)
|
[BG+ss] Componenti PC fissi/Notebook: cpu - hdd - ram - blocchetti - etc.
CPU Notebook SOCKET 495
CPU Notebook SOCKET 754
CPU Notebook SOCKET M
CPU Notebook SOCKET mPGA478C
CPU Notebook SOCKET P
CPU Notebook SOCKET S1 (S1g1)
CPU Fissi SOCKET 462
CPU Fissi SOCKET 775
CPU Fissi SOCKET 939
HARD DISK Ide 2,5''
HARD DISK Sata 2,5''
HARD DISK Ide 3,5''
HARD DISK Sata 3,5''
RAM SO-DIMM DDR
RAM SO-DIMM DDR2
RAM SDRAM DDR2
RAM ECC DDR2
BLOCCHETTI CON CPU INTEGRATA (NON sono presenti le mascherine) ![]()
![]()
![]()
BLOCCHETTI SOCKET 939 (SONO presenti le mascherine) ![]()
Regole generali: - Ho una mail: la guardo più spesso, è ordinata e dallo spazio illimitato, per cui preferisco che mi contattiate li. - La merce è da considerarsi perfettamente funzionante, eccetto ove ESPLICITAMENTE segnalato. - E' buona educazione far seguire a “coda” una mail, anche fosse solo un “Sono al lavoro, ci sentiamo più tardi”, per farmi capire che siete vivi. - Serietà, onestà, fiducia e limpidezza: le garantisco e le pretendo di rimando. Regole di topic/coda/precedenza/etc: - Code rapide (24h). - Coda equivale ad accettare il prezzo richiesto. - Commenti/Suggerimenti/Insulti/Proposte indecenti/Foto e chi più ne ha più ne metta via mail, THREAD PULITO. - Precedenza a chi acquista più oggetti per un valore complessivo maggiore e/o ritira a mano. - Scambio SOLO ED UNICAMENTE (ed EVENTUALMENTE) con merce che cerco (vedi in firma), NO in altri casi. Pagamento: - Forme accettate (in ordine di preferenza): Contanti (a mano) / Postepay / Bonifico Bancario / Paypal (in questo caso le trattenute sono a VOSTRO carico) - PRIMA verifico il pagamento, POI spedisco (con il Bonifico, per accelerare l'operazione, potete inviarmi una copia dell'operazione od il codice CRO via mail). - NO forme di pagamento posticipate di qualunque genere, se non vi fidate cambiate thread. Spedizione: - A VOSTRO carico (i prezzi sono da considerarsi NON COMPRENSIVI di spedizione). - Tariffe: 7,00 € per Buste (CPU, RAM, HDD), 10,00 € per Pacchi (Muletti). - Appena prenotata la presa riceverete via mail/pm il numero per il tracking della spedizione. - Non mi assumo alcuna responsabilità su danneggiamenti o smarrimenti, è vostra facoltà richiedere l'assicurazione sul pacco (ovviamente a VOSTRE spese). - Faccio le foto prima, durante e dopo l'imballaggio: NO ai furbi di professione. Garanzia: - Nel caso la merce risultasse non funzionante sono disponibile al cambio/restituzione del denaro, richiedo solamente che quanto spedito mi venga restituito per verificarne l'effettivo malfunzionamento (eseguito comunque POST rimpiazzo/rimborso). - Vige la regola del buon senso in entrambe le direzioni: non fornisco i classici 3 giorni lavorativi e poi cippa, però ripresentarsi dopo mesi pretendendola fa cadere le braccia (per non dire altro). Post Vendita - PRIMA di acquistare un oggetto è assolutamente necessario assicurarsi che lo stesso sia compatibile con l'hardware in vostro possesso e di essere in grado di montarlo... Non mi assumo nessuna responsabilità sulla vostra noncuranza. - Rispondo volentieri a chi mi chiede una mano od informazioni aggiuntive anche post vendita, non abusatene. Feedback - Precedenti thread in Mercatino informatico: Portatili, PC Desktop completi e software: 1 - 2 - 3 - Precedenti thread in Mercatino informatico: Componenti: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - Precedenti thread in Mercatino informatico: Periferiche: 1 - 2 - Precedenti thread in Mercatino informatico: Console ed accessori: 1 - Precedenti thread in Mercatino Telefonia: 1 - 2 - Trattative concluse positivamente: Codice:
advapi - Boscagoo - Solit - shokobuku - fpe - sauron_x - imre85 - Andro17 - liberato87 - tetsuya31 - ghost driver - CoreVD - bassk5 - xketto85x - khalhell - Al3xG - garfles - blair - salvo86ct - Obelix-it - §pier§ - galaverna - egio66 - PaolinoB - Ambra4 - -TheKing- - Super-Vegèta - metalgrayfox - bellinus - bottoni - Deadoc3 - Alessio.16390 - kamoscio - Im_realspark - mediaplanet - kanedakaneda - diesel701 - gianluca_212 - Lanfi - Seboz - Baco84 - EvilRob - Alex_ - MaiDaSolo - zerik - ciopdj - MORGOTH88 - marvey - jollyblue - TexV - luterofland - voncio - flyteo - Mo3bius - Feroz - fragniesco - Greafabri - M4UR0X - PII400 - ice_v - maximumwarp - NumberOne - @recidivo@ - arnaldo19 - Josedam - imation73 - zazzo - draks78 - semmy83 Una lettura attenta del regolamento aiuta a non cadere in spiacevoli equivoci.
Vendo: - Cerco: - Ultima modifica di kao : 09-04-2015 alle 22:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2012
Città: Roma
|
coda (sono testati?)
HARD DISK Ide 2,5'' •20GB Hitachi Travelstar IC25N020ATCS04 --> 5,00 € •20GB Hitachi Travelstar IC25N020ATMR04-0 --> 5,00 € •20GB IBM Travelstar IC25N020ATCS04 --> 5,00 € •20GB Toshiba MK2018GAS --> 5,00 € cad. [4 pz.] •20GB Toshiba MK2023GAS --> 5,00 € cad. [6 pz.] •30GB Toshiba MK3021GAS --> 6,00 € •40GB Hitachi Travelstar HTS424040M9AT00 --> 8,00 € •60GB Fujitsu MHV2060AH --> 10,00 € HARD DISK Sata 3,5'' •80GB Hitachi DeskStar 40Y9028 --> 7,00 € •80GB Maxtor DiamondMax10 6V080E0 --> 7,00 € •80GB Western Digital WD800JD-60LSA5 --> 7,00 € cad. [2 pz.] •80GB Western Digital WD800JD-75MSA3 --> 7,00 € HARD DISK Sata 2,5'' •80GB Hitachi HTS541680J9SA00 --> 10,00 € •250GB Toshiba MK2561GSYN --> 15,00 € cad. [2 pz.] Ultima modifica di Josedam : 24-10-2014 alle 10:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Testati (crystal + hdd sentinel) e funzionanti, ci sentiamo via mail
![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Non è propriamente così, in realtà ho avuto un fine settimana de fuego e non mi sono connesso
![]() Ti ho risposto via mail, accordiamoci ![]()
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
pagamento effettuato |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Pagamento ricevuto.
Faccio i test con screenshots come da accordi e procedo alla prenotazione della presa ![]()
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Sono interessato a questi pezzi:
Intel Core 2 Duo SL8VP T2500 2/2M/667 --> 10,00 € 2GB 666Mhz --> 13,00 € cad. [2 pz.] Puoi inviarmi delle foto? Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
in attesa del tracking
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Risposto via mail ![]()
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Gli ordini in corso (Josedam e imation73) son stati spediti, per tutti gli altri e per i nuovi se ne riparla da venerdì.
Intanto up ![]()
![]() |
#15 |
Senior Member
|
ricevuti gli hard disk, ritestati tutti, tutti perfetti tranne alcuni che presentano errori SMART ed un hdd sata da 3,5 che non mi viene riconosciuto dalla mia dock station, lo ritesterò su un pc fisso nei prossimi giorni.
Per ora lascio un fb positivo, nell'attesa di ritestare l'ultimo hard disk |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Strano visto che li ho ritestati tutti prima di spedirteli, in ogni caso può capitare, nel caso fammi sapere se non dovesse riconoscertelo che ragioniamo su rimborso/sostituzione
![]()
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
grazie! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Grazie a te, alla prossima
![]()
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Up
![]()
![]() |
#20 |
Senior Member
|
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:07.