|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vicenza
|
[vi+ss] Clone S4msung Note 4
=> Cercate un prodotto economico e buono, questo può fare al caso vostro <=
Samsung Note 4 clone Me lo hanno regalato per un favore fatto ed io me lo ero appena ordinato. Quindi mi trovo con questo in mano e l'altro in arrivo, tanto vale realizzare qualcosa. Nella confezione ci sono tutti gli accessori: Cuffie Batteria Pennino Cavo USB 2mt Alimentatore INOLTRE: è inclusa la seconda pellicola in VETRO. La prima, normale, è GIA' APPLICATA. Il prodotto è buono, l'ho usato solo per vedere come gira e non ha problemi. Per qualsiasi info sono a disposizione (tempo permettendo) Prezzo: €250 + ss Foto: http://imgur.com/a/QxJZ7 REGOLE PER LA VENDITA SENZA PROBLEMI 1 Accetto pagamento solo tramite bonifico o contanti. 2 E' in vendita anche su altri lidi, code in base all'ora del post. Preferenza al ritiro a mano. 3 Non limo. 4 Per ritiro a mano accetto solo vicenza (copro quasi tutta la provincia). 5 Possibilità di ritiro dalla vendita a mia completa discrezione. 6 Code 12 ore dall'ora del post. Eccezioni solo su esplicita richiesta. 7 Ultima ma non meno importante: Prodotto con garanzia Visto e piaciuto. Ultima modifica di worms : 21-02-2015 alle 12:07. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
up up
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: BOLOGNA
|
ciao, non ho capito bene se si tratta di un clone o del Note originale.
nel caso fosse un clone, di quale marca si tratta? puoi chiarirmi le idee? eventualmente interessato in funzione delle risposte.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:04.