|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...810_56658.html
Dopo diversi rumors e anticipazioni diffuse nel corso dei mesi passati abbiamo ora una data certa per l'annuncio del prossimo top di gamma LG. Poprio in queste ore, infatti, il produttore coreano ha iniziato la distribuzione degli inviti per l'evento di lancio Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
Vi sembra plausibile il cambio del processore nel giro di un paio di settimane?
Del 810 ci si lamentava un mese fa, questi hanno rifatto il progetto e preparato le linee di produzione in cosi poco tempo?
Case: Zalman Z3 Plus Ali: Seasonic Focus+ 550W Platinum Mobo: MSI B660M Mortar WiFi CPU: Intel i7-12700K Dissi: Thermalright PA120SE ARGB GPU: Radeon 7800 XT 16GB RAM: 32GB DDR5 6400 CL32 GSkill Trident Z5 SDD: Samsung PM961 NVMe 512GB HDD: 2x1TB Monitor: iiYama GB2560HSU KB: CM Rapid-i Cherry Brown Mouse: Endgame XM1 White Cuffie: Sennheiser HD 598CS Casse: Logitech Z623 Phone: Xiaomi Mi 9T 128GB ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Quote:
Le dichiarazioni pubbliche ovviamente valgono nulla. Mica vengono a dirti: certo, lo sappiamo che il SoC fa cagare e dobbiamo metterci delle patch e downcloccarlo per non farvi scottare le dita. Il Flex 2 ormai era progettato per usare l'810 che non si è dimostrato quello che si sperava e così l'hanno venduto. Hanno comunque avuto tutto il tempo per progettare quello nuovo con un SoC diverso. Comunque credo che in termini HW cambi poco da dun SoC ad un altro dello stesso produttore. Il lavoro maggiore è a livello SW. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
|
Quote:
Per il G4 invece sono riusciti in tempo a rimediare mettendoci una pezza con l'808. Ovviamente LG deve fare "buon viso" verso i consumatori, ma se potesse penso che farebbe il ![]() Non è escluso che in futuro cambi fornitore di chip se le soluzioni interne o quelle della concorrenza si dimostrino più convenienti.
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Mar 2012
Città: Milano
|
La grammatica...
"Un anno fa" con l'apostrofo (neanche accento) non si può proprio vedere, vi prego...! Fa' = fai, imperativo seconda persona del verbo fare
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Oct 2013
|
I due soc probabilmente sono compatibili pin to pin, non va riprogettato nulla.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
|
Quote:
A volte (avvolte) c'è (ce) bisogno di tenersi aggiornati (upgradarsi)! ![]() *Tra parentesi ho inserito la forma compatibile con la nuova versione della grammatica.
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2014
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
volevo scriverlo sulla news di ieri... ma perchè mettere il 810 che scalda? e infatti hanno messo il 808... non mi ispira comunque fiducia, questo giro penso sia meglio saltarlo, forse i nuovi a72 saranno migliori
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Jan 2013
Città: Roma
|
mi basterebbe un g2 un po' aggiornato, stessa autonomia, android 5.1.2
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Per me é un possibile successore del mio Samsung S4.
http://www.gsmarena.com/lg_g4-6901.php
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:43.