|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
reinstallare windows 7 oem senza alcun dvd e partizione
ciao a tutti
ho fatto installazione pulita di windows 10 su un pc che inizialmente aveva windows 7 ultimate. il problema è che non riesco piu' a installare i driver della scheda video in modalità compatibilità (come ero riuscito sulla 10586.494) e quindi mi da sempre BSOD e non riesco ad usarlo pensavo ci fosse la partizione di recovery ma in realtà c'è solo quella di ripristino che pesa circa 500 mb e non ho alcun dvd. l'unica cosa che ho è la product key. c'è un modo per installare windows 7 su quel pc utilizzando la product key di windows 7 ultimate? il pc è un asus k50c. grazie a quanti mi aiuteranno.. sono disperato!! Ultima modifica di specialdo : 08-08-2016 alle 11:27. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Purtroppo copie di Windows 7 oem non sono scaricabili. Aspetta altri pareri, ma credo che dovrai rivolgerti all'acer.
|
|
|
|
|
|
#3 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
Al contrario delle licenze OEM NSLP, ossia non bloccate, che comportandosi come delle licenze Retail, danno la possibilità di poter scaricare l'Iiso dal sito della Microsoft, digitando il product-key come dice al post n.1 della prima voce in firma . Per il fatto che non sono più disponibili le Iso che si potevano scaricare tramite la Digital River, dai un' occhiata alla seconda voce in firma . Per le licenze OEM SLP e NSLP dai un' occhiata alla terza voce in firma . Quote:
Quote:
Altrimenti puoi chiedere i dvd di ripristino, perchè quello di installazione non lo forniscono, alla ditta che ha assemblato il tuo pc, ossia alla Acer . Sia i tecnici, che le ditte tipo Acer, Asus, Toshiba......chiederanno qualcosa in euro .
Aomei in Prog. & Utility - Lic OEM - Q di Merc Ott '22 - W10 Spot Images Seasons from '20 to Summer 2022 - DailyPic dalle Eccezioni alle Unique Images + Rec > DailyPic Unique Images Novembre 2022 Ultima modifica di tallines : 09-08-2016 alle 11:00. |
|||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:42.