|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Riassemblaggio Epson R200: un pezzo (forse) in più ...
Salve.
Sto riassemblando la Epson R200 che ho smontato per pulire il sensore per la carta, sperando che così risolva il problema dei led lampeggianti. Nel rissemblarla mi ritrovo un pezzettino di plastica che mi "uscì" da un lato della stampante mentre la smontavo, ora non saprei dove metterlo, non so nemmeno se sia della stampante. E' quello qui sotto. Sapete dirmi dove va? Sto consultando un service manual, sul quale però purtroppo le immagini sono in bassa risoluzione: se posto qualche foto dell'attuale stato di avanzamento, c'è qualcuno diposto a dirmi se fin'ora gli sembra tutto rimontato a dovere? Grazie. ![]()
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Alla fine ho rimontato senza mettercelo.
Dopo aver pulito il sensore a fianco alla testina il segnale d'errore è cambiato: prima era errore generale (led rossi alternativamente lampeggianti e led verde spento), ora mi da quello di carrello CD/DVD aperto (le rossi lampeggianti a due velocità diverse e led verde acceso). Proverò a pulirlo meglio, come sembra suggerire mikele86 nel seguente post, e se non risolve proverò a sostituirlo ... http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...6&postcount=17
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:00.