|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Scanner HP ScanJet G2710 (consiglio cercasi)
Salve!
Avrei bisogno di un parere/consiglio. Sarei in procinto di prendere uno scanner usato. Il modello sarebbe un HP G2710. Il venditore però mi dice che non l'ha mai utilizzato con computer Windows 7 e non è nelle possibilità di fare delle prove personalmente. Io, per contro, adesso ho in casa solo PC con windows 7 quindi, per me, è una cosa fondamentale. Sul sito ufficiale HP sembrano esserci dei driver ( http://h20564.www2.hp.com/hpsc/swd/p...ts.oid=3423845 ) tuttavia sono nel dubbio perchè online ho trovato qualche discussione su forums stranieri di utenti con problemi con questo scanner e Windows 7. Potrebbe cmq trattarsi di utenti poco esperti che non abbiano fatto tutte le prove del caso, però la cosa mi mette una pulce nell'orecchio. Domanda 1: secondo voi è compatibile con windows 7? Domanda 2: sto cercando di trovare online informazioni circa la data di uscita di questo specifico scanner. Il venditore non è a conoscenza neanche di questo dato. Potete aiutarmi a trovare qualcosa a riguardo? Magari la recensione di qualche sito eseguita appena uscito il prodotto potrebbe essere d'aiuto. Grazie in anticipo a chi vorrà aiutarmi |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Per il punto 1 è difficile darti una risposta, HP lo da come compatibile in quanto esistono i driver, quindi se lo da HP lo è sicuramente, se poi funziona male è un altro paio di maniche che può dirti solo un utilizzatore !
Per il punto 2, l'articolo più vecchio che ho trovato risale a metà 2011, possiamo dire che potrebbe risalire come vendita intorno ai primi mesi del 2012, però potrebbe dirti qualcosa di più il sito HP, qui: http://h20564.www2.hp.com/hpsc/swd/p...ts.oid=3423845
BattleTag: Apocalysse#2729 CMDR: Apocalysse |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:33.