|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
|
cambio da H3G a WIND
Ciao a tutti circa un mese fa sono passato da TIM a H3G siccome non mi trovo bene e prende molto poco volevo passare a wind. Vi voglie chiedere se cambio gia operatore mi fanno pagare una penale? Poi io ho richiesto la card del grandecinema 3 e quella payback 3 che mi devono ancora arrivare succede qualcosa? Grazie mille per le risposte
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
|
Quote:
Motherboard: ASUS M4A78T-E | CPU: Phenom II 955BE (4x3.2Ghz) | VGA: ??? | RAM: 2x2GB OCZ Platinum DDR3 1600 CAS7 | PSU: Corsair 650W | Storage: 2x500GB Seagate Barracuda 7200.11 | Case: Thermaltake M5 | SO: WIN 7 Trattative concluse positivamente con... ( Acquisti: ellyon17, jizzu79, ale6630, ETR740) ( Vendite: djYouri, CastaTop86, yobx) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: May 2007
|
Guarda, sono passato da H3G a Wind la settimana scorsa. Stò a Pisa. Un disastro col traffico dati, ma un disastro vero! Ho un Note 3 NEO e quando mi aggancia la H o H+ a pieno segnale tutto sta fermo, morto. Secondo meno sono al collasso e fanno traffic shaping pesantissimo dando banda ad una parte dei clienti per po rispostarla sugli altri e così via per tutta la giornata. Io ritorno in H3G non è possibile avere ping timeout in pieno centro con segnale potente.
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Roma
|
Ti sconsiglio anche io di passare a Wind... io l'ho avuta fino al mese scorso e, nonostante prima andasse benissimo, da qualche mese a questa parte la connessione dati è peggiorata tantissimo...
Se hai meno di 30 anni, piuttosto vai in Vodafone P.s. ora ho 3 e va benissimo Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk