|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: MIL@NO
|
{Mi+s.s}Sapphire R9 290 + Accelero Xtreme III
Come da titolo in vendita la suddetta scheda equipaggiata di dissippatore Artic Accelero Xtreme III.Quest'ultimo permette di tenere a bada le temperature della scheda,che sotto game, non supera mai i 50°.E' stata moddata mediante flash bios al modello trixx OC,quindi con frequenze operative di clock gpu e ram superiori rispetto a quelli base.Il tutto ovviamente funziona alla perfezione,mai nessun problema.Spedirò con scatola,bundle completo,con dissippatore originale,e tutte le viti etc,per ripristinare la vga nel caso la si volesse portare allo stato originale.Allegherò anche la fattura dello shop,con il quale si ha ancora la garanzia residua di 1 anno
![]() ![]() ![]() 250+s.s in blocco,non smembro il dissippatore PICCOLE E SEMPLICI REGOLE PER IL QUIETO VIVERE: -Coda max 12ore -Prima si scrive sul thread e poi si manda pvt -Non limo -No perditempo, postare solo se realmente interessati -Niente scambi con altro materiale -Precedenza mio prezzo -Precedenza blocco -Precedenza a chi compra più pezzi, anche in altri miei annunci -Spese di spedizione completamente a carico di chi compra -Precedenza scambio a mano da effettuare, in ordine di priorità, a: -MILANO -Precedenza mio prezzo su scambio a mano e su tutte le altre regole -Pagamento anticipato ricarica postepay o bonifico bancario -Non accetto pagamento post-prova -In vendita da altre parti, non solo su internet (quindi anche passaparola tra amici) -Mi riservo la possibilità di ritirare la vendita in qualsiasi momento e per qualsiasi motivo -Informazioni e proposte via pvt -Non mi assumo responsabilità sui danni causati dal trasporto, io garantisco ottimo imballaggio dei componenti -Non mi assumo responsabilità in caso di smarrimento del pacco da parte del corriere, se avete paura di ciò pagate l'assicurazione della spedizione -Non mi assumo responsabilità di danni causati dall'inesperienza di chi monta tali oggetti -Prodotti fuori garanzia se non diversamente specificato La legislazione vigente nell'Unione Europea prevede che anche i privati siano tenuti a dare garanzia sugli oggetti venduti a meno che tale garanzia non sia esplicitamente esclusa al momento della vendita. In conseguenza di ciò, anche se l'oggetto proposto è funzionante ed in condizioni perfette, esso è da considerarsi così com'è, visto e piaciuto Ultima modifica di M@X27 : 24-02-2015 alle 00:26. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Up!!!!!!!!!!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Up!!!!!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Up!!!!!
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Up!!!!!!
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
UP!!!!!!!
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
250e spese comprese
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Up!!!!!!
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Milano
|
Interessato se prezzo trattabile per scambio a mano. Quanto é lunga con il dissi accelero? Quanti slot prende?
Pc Gaming:| Haf 912 advanced | I7 4770k@4,2ghz | Scythe Yasya | Corsair TX850W| Asrock z97 extreme4 | 16GB ram 1600Mhz cl9 | Zotac RTX2060 | 2 SSD 256gb/1Tb+2 HDD 500Gb | Asus Vg278qr 27" 1080p@165hz Ho concluso trattative nel forum con: Swarzy85, Jena73, Tyla, Ziofez87, Beatl, DreamLand, Tauoz, Malek86, Ennio57, Imerega, testasemidura, gluvocio, gilus 96, Pusherr e Nectas |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Non tratto,mi spiace!
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Up!!!!!!!
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Up!!!!!!!
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
up!!!!!
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
up!!!!
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Up!!!!!!
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Venduta fuori forum.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:12.