|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/web/goo...rli_56023.html
Google celebra il Safer Internet Day con un'invitante proposta per tutti gli utenti di Google Drive. Basterà infatti compilare un rapido questionario per ottenere 2GB di storage sul servizio in cloud Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2013
|
Non li voglio perché google poi me li spia tutti!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
da 25 a 27 gb, grazie non male -.....
![]() fatto |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
io da 15 a 17...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Laives
|
fatto, da 26 a 28.
sui regali non ci sputo mai sopra ![]()
Vi metto i miei gusti, almeno non ci sono fraintendimenti. AMD VS NVIDIA: Fanboy AMD - AMD VS INTEL: Simpatizzo AMD ma compro INTEL - ANDROID VS WP VS IOS: Fanboy ANDROID - XBOX VS PLAYSTATION VS NINTENDO: Fanboy NINTENDO ma ho l'XBOX - APPLE VS SAMSUNG: Fanboy SAMSUNG - BIONDE VS MORE VS ROSSE: Fanboy Rosse, ho sposato una mora ma l'obbligo a tingersi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Tradate (VA)
|
mmh da 75 a 77... non ci perdo neanche il tempo
![]()
Pc: Intel i3 10100F - 32GB DDR4-2666 - MSI MAG B460M BAZOOKA - MSI GTX 1660 Ventus XS OC Smartphone: REALME GT MASTER EDITION ![]() Concluso positivamente con: matrix1975 - sergies - glm2006ITALY - g1@nn1 - deccab189 Il corpo faccia quello che vuole. Io non sono il corpo: io sono la mente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Cavezzo (MO)
|
Sono obbligato a dare il mio numero di telefono a BigG per avere questi due GB?
Se li possono tenere....
[size="1"]Case: NZXT Phantom 820 White Ali: Seagate PRIME-TX-1300 TITANIUM CPU: Ryzen 7 5800X3D Dissi: CORSAIR Hidro H150i PRO XT MB: ASUS X570-F Strix RAM: 4x16GB CORSAIR VENGEANCE 3600 CL16 Video: MSI RTX 4080 Suprim X Cuffie: Audio-Technica ADG1X HD: Sabrent M.2 PCIe 4 512GB - 1 TB Sabrent M.2 - Seagate Barracuda 2TB Monitor1: LG 27GP850-B Monitor2: ASUS VG279QM Mouse: Razer Deathadder V2 Tastiera: Corsair K70 RGP PRO UPS: APC Smart-UPS 1000 VA SMT1000I |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Be' per avere la sicurezza della verifica col doppio passaggio già lo devi dare per la mail...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Righeira Romagnola
|
E intanto APPLE continua a farveli pagare!! AHAH!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: DE
|
Il mio numero di telefono non vale 2 GB di dati. Non lo ho dato nemmeno per la mail, ne su Facebook, ne ad apple. Certo avendo un Iphone lo possono sapere, certo avendo una app di facebook installata lo possono conoscere, certo whatsapp si basa sul mio numero di telefono, certo spulciando nelel mie email big g lo può sempre ricavare. Ma che io glielo dia di mia spontanea volontà proprio no.
Since 2008: Intel Q6600@3.0GHz, ASUS P5QPRO, 8GB DDR2 800, Radeon HD 7770, Win10 Pro 64bit Fanculo il potere temporale, voglio il dominio della frequenza! - flikr "Tentare è il primo passo verso il fallimento." Homer J. Simpson - IL MIO BLOG ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
C’è una enorme differenza tra dichiarare che questo è il mio numero di telefono (in una email ad esempio) e confermare a google che questo è il mio numero di telefono. Altrimenti non farebbero di questi giochini.
Since 2008: Intel Q6600@3.0GHz, ASUS P5QPRO, 8GB DDR2 800, Radeon HD 7770, Win10 Pro 64bit Fanculo il potere temporale, voglio il dominio della frequenza! - flikr "Tentare è il primo passo verso il fallimento." Homer J. Simpson - IL MIO BLOG ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Quote:
![]()
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Ma a voi hanno già dato i 2 GB?
Nella news parlano di fine mese....
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Inserito da anni il numero di cell, mai ricevuto niente da Google o altri soggetti legati a Google.
![]()
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2014
|
no, che venda il mio numero ai call center che cominciano a bombardarmi i cosiddetti come fanno già sul numero fisso di casa (tanto a casa ho la segreteria, tiè!).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
Si tratta di dare valore a delle informazioni personali. Google (ad esempio) può sapere dove sono, cosa faccio, con chi sono, cosa voglio regalare alla mia ragazza per il compleanno etc etc (pensate ad apple con il tasto "do not disturb" che riesce a sapere a che ora andiamo a letto) ma queste informazioni hanno valore se sono accurate. Io società terza che voglio acquistare da google (o chi per esso) informazioni personali su 10000 maschi italiani tra i 18 e i 25 anni che hanno per hobby lo sci al fine di capire quando e dove è meglio fare una campagna pubblicitaria per avere il maggiore effetto sulla suddetta categoria, sono disposta a pagare di più informazioni che mi garantiscono entro una certa accuratezza che quei 10000 maschi siano effettivamente interessati allo sci, che siano andati a sciare tot volte la scorsa stagione e tutti più o meno nello stesso comprensorio/zona (ad esempio). capisci che google queste info le può prendere dal mio account gmail, ma se ha anche il mio numero di telefono può triangolare i dati con google maps. Oppure nel mio caso senza il mio numero di telefono lui non può sapere che si sono italiano maschio tra 18 e 25 anni, ma che magari vivo in austria o in francia o in Germania. Certo Google le può ricavare queste info ma l'accuratezza con cui le può rivendere è un altra cosa. Se su FB scrivo la data di nascita, l'anno, dove sono andato a scuola, dove vivo, le mie informazioni personali aumentano di valore in maniera enorme ad ogni info che aggiungo. Essendo il numero di Telefono una cosa STRETTAMENTE PERSONALE, più che l'Email, imho (la mia ragazza può accedere lamio PC di casa sul quale può scaricare documenti che io ho in allegato alle mie email ad esempio) e non vale assolutamente il 15% in più di spazio (2 sui 15 che già ho) su google drive. Per questo preferisco diversificare. Uso whatsup e non hangout, uso facebook e non google+, ho un iphone e non un android, uso app di gmail e non l'app mail di apple, uso dropbox e gdrive per due scopi differenti, uso bing maps e non gmaps. Se queste società vogliono i miei dati personali per fuorviare le mie voglie, i miei acquisti, i miei bisogni, devono imparare a scambiarseli e a caro prezzo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
|
A me sembra una battaglia contro i mulini a vento...
E lo dico perchè prima la pensavo allo stesso modo...
ROGRIPPER: Helios+Thor1,2kW+3960X+Zenith II+64gb 3600C16+3080 12gb Vector2+Rocket4x2 NB: Alienware X17 R2 Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One ->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz SR7009 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<- |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
In pratica Google vuole il numero di telefono... altro che regalo di 2GB.
Sembra una cavolata, ma con il numero di telefono Google collega tutto delle persone... Se uno ha diversi account, utilizza diversi computer in diverse postazioni, con il numero di telefono Google li collega tutti. Mica fessa... ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:33.