|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | ||
|
Member
Iscritto dal: Jul 2013
|
[CT+Sped] [VENDO O SCAMBIO CON WINDOWS PHONE] Galaxy Nexus GT-i9250 70 Euro + Sped
Come da titolo, vendo Galaxy Nexus uscito dal periodo di garanzia lo scorso 22 ottobre.
Il telefono è immacolato, non ha nessun difetto notevole (L'unico minuscolo difetto è un graffietto sotto l'entrata del jack audio, ma è veramente qualcosa di impercettibile). La batteria è stata cambiata da poco, quindi nuovissima anche quella. Ovviamente inclusi tutti gli accessori base, i manuali e la scatola. Tutto trattato con cura maniacale, le cuffie non sono mai state usate quindi nuove anche quelle. Includo nel prezzo anche la vecchia batteria che è perfettamente funzionante. Scambio a mano a Catania o provincia, oppure spedisco con spedireweb con metodo di pagamento ricarica postepay. Code di 6 ore, non do' precedenza allo scambio a mano, il primo che arriva se lo prende. Metto qui sotto in spoiler le foto del dispositivo, se interessati posso mandarvene altre in privato
Il prezzo, dunque, è di 80 euro spedito, 70 con scambio a mano. No scambi, no perditempo, no proposte assurde.
Ho fatto trattative con: jenapliskin1980, sil3nc3 e Domen Ultima modifica di nariky : 18-02-2015 alle 17:32. |
||
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
Up Giornaliero
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Up giornaliero, scambio disponibile con windows phone
Ho fatto trattative con: jenapliskin1980, sil3nc3 e Domen Ultima modifica di nariky : 18-02-2015 alle 17:32. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: Caltagirone(CT)
|
ciao prezzo trattabile?
Vendite:Nellolo; leleweb; Padsi; §pier§; Salvo86ct; RoUge.boh; Filosofo24; Amoredipipa; Machdos; blackandecker; OK_computer; The_Saint; Aquisti:Pulsar68; Bloodline Limit; RaptorX86;Darkest Side; robarc22; demy1981; frustu; Marscorpion; Shingetter; shin82; H.D. Lion; blaze87; firestorm90 Tutte le mie trattative qui ____________________ EVITATE GELLO |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Venduto, si può chiudere
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:45.