|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Informazioni su PNY prevail 480
Salve a tutti!!
Avrei la possibilità di acquistare il suddetto ssd PNY prevail 480gb ad un prezzaccio anche perchè sembra essere ormai fuori produzione.... Come dati di targa mi sembra buono (lettura 550 MB/s, scrittura 515 MB/s), monta un controller sandforce 2200 (è buono?) ma vorrei avere qualche opinione in più, magari da qualcuno che lo possiede Vorrei montarlo su un notebook e preferisco un po' di capienza in più piuttosto che la ricerca della prestazione anche perchè sul fisso ho un crucial M4 e sono già soddisfatto delle sue prestazioni e il pny dovrebbe addirittura essere superiore. Avete notizie riguardo? Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
Città: Mantova (Padova)
|
A che prezzo l'hai trovato ? E' nuovo ? Il notebook che modello è ?
Comunque è un SSD che non ho mai sentito prima quindi prima quindi dubito troverai qualcuno che lo possieda. Dalle pochissime informazioni e recensioni che si trovano online pare che non si siano problemi particolari segnalati. Certo il controller SF2200 è piuttosto datato (fine 2011 circa la data di release). Inoltre mi chiedo come valga la garanzia se come dici è un modello fuori produzione, sarebbe il caso di informarsi
|
|
|
|
#3 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Quote:
Un negoziante/conoscente me lo metteva 80€ nuovo, era giusto il classico fondo di magazzino cmq è riuscito a venderlo prima che mi decidessi quindi problema risolto! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:52.