| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  09-02-2015, 18:06 | #1 | 
| Member Iscritto dal: Nov 2008 
				 | 

SCHERMATA ARANCIONE

Mi hanno passato un portatile da sistemare con questa strana schermata arancione fissa all'avvio. Sicuramente hanno installato qualcosa e ho visto tra gli ultimi programmi installati un clock hand che mi pare alquanto sospetto. Qualcuno sa spiegarmi che cosa possa essere successo? Grazie | 
|   |   | 
|  09-02-2015, 19:26 | #2 | 
| Senior Member Iscritto dal: Feb 2009 
				 | 
		Ciao, clock hand non è proprio un programma da usare.....non so se possa essere il colpevole della schermata arancione....ma tenerlo.....   http://www.2-remove.com/it/come-elim...by-clock-hand/ Disinstallalo con Iobit Uninstaller freeware anche in versione portable > http://portableapps.com/apps/utiliti...aller_portable E oltre alla disinstallazione standard fai anche quella avanzata . In più siccome si sarà annidato anche nei browser, per i browser usa > AdwCleaner freeware Lo scarichi sul desktop, lo avvi con il classico doppio click, in quanto è un' applicazione standalone, per usarla non occorre installarla, o meglio non si installa . Alla schermata che ti si apre, prima seleziona Scansione e poi Pulisci . Riavvia il pc . Prima dello scan disattiva i punti di ripristino, poi li riattivi . 
				__________________ Aomei in Prog. & Utility - Lic OEM - Q di Merc Ott '22 - W10 Spot Images Seasons from '20 to Summer 2022 - DailyPic dalle Eccezioni alle Unique Images + Rec > DailyPic Unique Images Novembre 2022 Ultima modifica di tallines : 11-02-2015 alle 22:12. | 
|   |   | 
|  09-02-2015, 23:52 | #3 | |
| Senior Member Iscritto dal: Jul 2010 
				 | Quote: 
 www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=41563071 Se non riesci ad avviare in modalità normale, puoi farlo anche da provvisoria. 
				__________________ [CASE Cooler Master Silencio 550]-[MOBO Asrock Z68 Pro3]-[CPU Intel Core i7-2600K]-[RAM 8GB G.Skill]-[HDD 1TB Samsung + 320GB Samsung + 500GB Maxtor]-[VGA Zotac Geforce GTX 560 Ti]-[MASTERIZZATORE Samsung SH-S222AB][S.O. Windows 7 64 bit] | |
|   |   | 
|  11-02-2015, 10:35 | #4 | 
| Member Iscritto dal: Nov 2008 
				 | 
		Ho risolto utilizzando kaspersky rescue disk. Fatta un bella pulizia poi ho seguito le istruzioni per la rimozione dei programmi e ora funziona tutto. La schermata arancione iniziale non era un segnale di errore ma il colore impostato sullo sfondo del pc. | 
|   |   | 
|  11-02-2015, 22:12 | #5 | 
| Senior Member Iscritto dal: Feb 2009 
				 | 
		Bene che hai risolto   , che ci fossero infezioni era evidente, visto che clock hand è un adware . Spero che tu abbia disattivato e poi ripristinato i punti di ripristino . 
				__________________ Aomei in Prog. & Utility - Lic OEM - Q di Merc Ott '22 - W10 Spot Images Seasons from '20 to Summer 2022 - DailyPic dalle Eccezioni alle Unique Images + Rec > DailyPic Unique Images Novembre 2022 | 
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:35.