|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
PPSSPP
Salve, ho notato che si parla di svariate console ed emulatori vari ma non di questo fantastico emulatore per psp e mi è sembrato molto strano a dir la verità, forse molti di voi non lo conoscono quindi ho voluto aprire un post.
Praticamente ci girano tutti i giochi senza problemi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Firenze
|
L'ho provato per MGS: peace walker, dopo 5 crash l'ho abbandonato..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Merate (LC)
|
Quote:
Diciamo che dopo la terza psp che ho distrutto, ho deciso di giocare con questo emulatore che funziona anche su Android (ma pesa moltissimo) e do un senso a tutti i giochi che avevo in giro. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2010
|
Sto giocando a metal gear acid, final fantasy VII, loco roco, monster hunter e girano perfettamente in fullhd praticamente, su nexus7 2013.ottimo emulatore
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
|
Provata oggi la 9.8, anche se è uscita la 9.9.1, su pc e funziona.
Provato ff crysis core, ff tactics e warhammer. Domani vado a riprendere gli umd dai miei, che ho anche breath or fire e darkstalkers. Devo dire che stanno facendo un ottimo lavoro, la qualità che si ottiene su final fantasy tactics è ottima. Credo che li supporterò con una donazione. Ormai la psp non me la porto più dietro - e pensare che me la portavo anche in palestra, infilata in tasca ascoltando musica... Sì sono masochista ![]() Ed è un piacere giocarci finalmente su un caxxx di 50' 4k ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: La Capitale
|
E' meglio di jpcsp ? Più veloce e meno esoso ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: La Capitale
|
Anche io non lo uso da circa 4 anni. Ma ancora oggi escono build nuove ogni giorno.
Ho provato oggi questo ppsspp ed effettivamente va' una spada. Molto meglio dell' emu citato prima, che è molto ben fatto, ma purtroppo è scritto in java quindi le prestazioni sono quello che sono. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:07.