|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/web/ama...day_55011.html
Amazon.it porta per il secondo anno consecutivo il Black Friday anche in Italia, ma saranno ben sette i giorni in cui il portale di e-commerce sconterà fino al 50% alcuni dei prodotti a listino. A seguire il Cyber Monday, che porta ad otto i giorni in cui verranno applicati gli sconti Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Divertente, giusto adesso che ho appena finito di fare acquisti tu amazon
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
non vedo l'ora di vedere ragazzi caricate le postepay perche bisogna essere piu veloci della luce per prendere quelle offerte.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
vorrei anche ricordare che chi ha amazon prime saprà le offerte il giorno prima dalle 22.00, e mi pare alcune offerte valgono solo per 30 min
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2013
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Io sono iscritto a prime, ma la cosa mi pare strana, come faccio a saperle prima? Mandano le offerte via mail? Devo prendere la vga nuova, dite che ci può scappare una botta di culo su una 970?
![]()
Zalman GS1000_Seasonic M12II 750W EVO Ed._Ryzen 5800X_Thermalright Peerless Assassin 120_Msi B550-A Pro_Corsair Vengeance LPX 3200 2x16 GB_PNY 4070Ti VERTO_Samsung 980 NVMe M.2 1x500 GB + Kingston NV2 NVMe 1TB + HOT SWAP (2x4TB + 2x3TB + 2x2TB)_ACER H257HU & LG 27GP850 Adepto dell'Ordine "Gli Adoratori Del Sacro Unto" - $$$ - LE MIE TRATTATIVE - $$$ Ultima modifica di KampMatthew : 21-11-2014 alle 23:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Roma
|
Attenzione ai facili entusiasmi.
L'anno scorso le offerte di amazon.it erano a dir poco deludenti a differenza di quelle passate su amazon.co.uk che erano molto più allettanti. Peccato che con il fatto di dover pagare le spese di spedizione e il cambio non più tanto favorevole penalizzino gli acquisti d'oltremanica....
Ho concluso positivamente affari con wscsi, delly, NumberOne, otaku1975, Isotattico, Auron99, danieletrono, CrzHrs, Fabio076, lukeskywalker, blow82, hard_one, ehasko, dennis10, iL .PoLLo, blueworld2000, bobobard, breakerr, L'indifferente, Dominioincontrastato, Funga, Fabbry, Vinzup, MissingStar, Lelez, paninello, slayerthc, gybbyr, Rillomaru, Cyberik, holback, RyoSaebaChan, K4d4sh, Ichigo88, SOKU, en3a, Filodream e oasis90 ![]() eBay - rockerduck - 344 Feedbacks 100% positivi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Infatti io facevo ironia. Acquisto da sempre da loro, tutto posso dire ma non che hanno buoni prezzi, spesso la roba venduta e spedita da Amazon, in offerta, supera abbondantemente il prezzo medio di mercato, non è facile trovare "il prezzo buono", però, la garanzia e il servizio post vendita sono il meglio. Personalmente spesso preferisco spendere di più su roba costosa ma stare tranquillo che se succede qualcosa nei primi due anni non devo penare.
Zalman GS1000_Seasonic M12II 750W EVO Ed._Ryzen 5800X_Thermalright Peerless Assassin 120_Msi B550-A Pro_Corsair Vengeance LPX 3200 2x16 GB_PNY 4070Ti VERTO_Samsung 980 NVMe M.2 1x500 GB + Kingston NV2 NVMe 1TB + HOT SWAP (2x4TB + 2x3TB + 2x2TB)_ACER H257HU & LG 27GP850 Adepto dell'Ordine "Gli Adoratori Del Sacro Unto" - $$$ - LE MIE TRATTATIVE - $$$ |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2013
|
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
http://www.amazon.it/gp/prime/ref=na...367683-3359538
ecco il link dove l'ho trovata, ma a quanto pare mi è sfuggita amazon buyvip ![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
Non compro da un noto evasore fiscale che dopo aver danneggiato il commercio diffuso USA, assalta pure il commercio europeo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
Prego: inchiesta del Guardian; l'innominato (in tv) scandalo LuxLeaks.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2014
|
Ma Amazon, Ebay e compagnia bella non sono quelli che pagano le tasse in Lussemburgo, il paradiso degli evasori ?
![]() Evasione fiscale o meno, se si trova qualcosa ad un ottimo prezzo io lo prendo, magari una bella 970 a 150 euro o un wii-u a 100 euro ![]()
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Milan
|
Quote:
Amazon che porta i capitali nei paradisi fiscali non si merita un cent. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
![]() Io devo prendere un hdisk + 1 telefono, spero che compaia qualche sconto utile. In effetti così distruggono la competizione grazie a trucchi fiscali.. Ultima modifica di phaolo : 22-11-2014 alle 13:42. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
Il supermercato con catena nazionale dove andate a fare la spesa dove credete che paghi le tasse? E la merda fatta in cina o in vietnam o in polonia o nelle filippine che comprate tutti i giorni? Sfruttano povertà per ridurre i costi e farsi concorrenza tra loro, questo non lo vedete vero? E quando andate in farmacia a prendere la pomata per le emorroidi, li conoscete i giri che stanno dietro le case farmaceutiche vero? O tutti a comprare l'ultimo ifogna o l'android con la supercazzola, ma non ci pensate a cosa c'è dietro, della gente che dorme in fabbrica nei loculi, poi vi fa scandalo comprare su Amazon, please....connette il cervello e poi scrivete. Se volete evitare la piaga del consumismo con tutte le sue conseguenze compratevi un orticello e coltivate quello che vi serve per mangiare, niente niente smartFone, niente piccì, niente internette, niente lewis o adidas o nike e vedete anche come dovete fare a pagare le tasse allo stato, perchè sull'orticello comunque dovrete pagarle.
Zalman GS1000_Seasonic M12II 750W EVO Ed._Ryzen 5800X_Thermalright Peerless Assassin 120_Msi B550-A Pro_Corsair Vengeance LPX 3200 2x16 GB_PNY 4070Ti VERTO_Samsung 980 NVMe M.2 1x500 GB + Kingston NV2 NVMe 1TB + HOT SWAP (2x4TB + 2x3TB + 2x2TB)_ACER H257HU & LG 27GP850 Adepto dell'Ordine "Gli Adoratori Del Sacro Unto" - $$$ - LE MIE TRATTATIVE - $$$ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2014
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:36.