|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Pescara
|
[Pe+Sped] iPhone 5, 16Gb - Bianco + Batteria esterna in omaggio.
Buongiorno a tutti,
vendo iPhone 5 16Gb, no brand, in garanzia fino a marzo 2015, ma funzionante al 100%. Presenta solo una lieve ammaccatura nella parte bassa neanche più di tanto evidenziabile. Usato sempre con pellicola e con cover applicata. Regalo Cover grigia trasparente. Gli accessori come scatola e cuffie, sono intonsi. Il telefono fa parte di una campagna di richiamo Apple inerente al tasto di accensione, ma non avendo avuto alcun problema, non l'ho mai sostituito. Avete comunque la possibilità di farlo in qualsiasi momento. Prezzo: 220 Spedito solo per oggi. Possibili pagamenti: Paypal (+3.5%) Postepay Bonifico Bancario Regole coda: Precedenza a mano e code rapide. Grazie a tutti.
Ho trattato positivamente con : 2fast, half, Bruno23, nitroin, buffa87, vashtsp, riskyo, Darkmoland e tanti tanti altri Ultima modifica di VeG : 22-01-2015 alle 19:20. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Ho trattato positivamente con : 2fast, half, Bruno23, nitroin, buffa87, vashtsp, riskyo, Darkmoland e tanti tanti altri Ultima modifica di VeG : 22-01-2015 alle 11:35. Motivo: disastro con le immagini |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Prezzo lampo solo per oggi: 220€.
Ho trattato positivamente con : 2fast, half, Bruno23, nitroin, buffa87, vashtsp, riskyo, Darkmoland e tanti tanti altri Ultima modifica di VeG : 22-01-2015 alle 11:35. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Aggiornato: ritrovata fattura di Marzo 2013 quindi, per poco, è ancora in garanzia.
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: Siena
|
Ciao,
la fattura è della Apple? è trattabile il prezzo?
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: Siena
|
interessato,
inviato messaggio in pvt
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Venduto al di fuori, si può chiudere.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:28.