|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: West Liguria
|
lentezza lettura SD card
Ciao, da un paio di settimane, con il PC in firma si verifica un problema fastidioso; spesso, la visione delle foto dalla SD card è lentissima, anche 4-6 secondi per passare da una all'altra. Non credo che sia un problema della SD, perchè se riavvio il PC, ritorna tutto a posto e per passare da una foto all'altra ci mette 1/2 secondo al massimo. Normalmente uso solo l'ibernazione e il PC per il resto funziona benissimo. Che ne pensate?
![]() |
#3 |
Senior Member
|
La lentezza l'ho verificata solo su questa SD, l'ho appena svuotata e formattata. Rallentamenti con altri dispositivi non ne ho notati.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Allora a questo punto per completare il test dovresti provare quella sd card su un altro PC, se risultasse lenta anche lì, allora potrebbe essere difettosa.
Analemma - Slowdive - Facebook Motto Microsoft: "If it's broken, and I'm the one who broke it, don't fix it!" ![]() ![]() Ultima modifica di Eress : 17-01-2015 alle 09:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ho gia fatto diverse prove, con alcuni Giga di dati in scrittura e lettura, senza problemi, per ora. Purtroppo ho il Notebook guasto e non ho potuto fare altro, vedremo....
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:04.