|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Torino
|
(to+sped) samsung np300v5a - i5 6gb
Buongiorno a tutti,
come da titolo vendo un notebook samsung NP300V5A-S01IT processore I5 2430M ram:6GB hard disk 640GB (volendo con +70e vi lascio l'ssd kingston da 240gb attualmente installato, davvero veloce) scheda video NVIDIA GT520MX OPTIMUS sistema operatorvo: W7HP con dvd di installazione (installazione pulita senza programmi indesiderati) http://www.samsung.com/it/support/model/NP300V5A-S01IT condizioni esterne ottime (qualche leggerissimo segno sulle cornici interne perchè l'ho aperto per cambiare la scheda di rete centrino n130 con una piu' performante centrino n6230 dual band) e l'hard disk con un ssd batteria tiene ancora ottimamente la carica, mai usato fuori casa vendo a 250e (320 con ssd da 256 gb e il suo hard disk originale in un box esterno) grazie ciao Elio
ho.concluso.trattative.con:SteveZ680, IronLier, siux, Ray, Bloodflowers, Ghibli2000,Topogatto, daitarnIII, Zeroping, PeppeCbr, Arkolo, SHIVA>>LuR<<, umile, darkdragonenergy, Ashardalon, ste_ita, atomix, lucanoize, alemale, remox, ransie79, mariotanza, sinergine, johnwoo14, oldfield, lumilo, albertobi, lambo77,albert78,riccardoct,peppolon,splusc,enghel,kolzig12,Charly_821,albatros1993,recidivo,monotiz,scare19,dantess,riky1979 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Ceglie Messapica(BR)
|
ciao, si potrebbe avere qualche foto per favore? Giusto per valutare le condizioni generali. Grazie.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
mandami in pvt la mail cosi' te le mando (stasera al rientro),
considera esteticamente perfetto compresa tastiera e monitor (mai uscito di casa), 2-3 piccolissimi segni nel bordo interno della scocca dove ho fatto leva per aprirlo (inevitabili purtroppo)...l'ho scritto per correttezza ma è veramente poca cosa
ho.concluso.trattative.con:SteveZ680, IronLier, siux, Ray, Bloodflowers, Ghibli2000,Topogatto, daitarnIII, Zeroping, PeppeCbr, Arkolo, SHIVA>>LuR<<, umile, darkdragonenergy, Ashardalon, ste_ita, atomix, lucanoize, alemale, remox, ransie79, mariotanza, sinergine, johnwoo14, oldfield, lumilo, albertobi, lambo77,albert78,riccardoct,peppolon,splusc,enghel,kolzig12,Charly_821,albatros1993,recidivo,monotiz,scare19,dantess,riky1979 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
foto inviate...per tutti: notebook disponibile alla vendita in esclusiva su hwupgrade per il weekend
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Ceglie Messapica(BR)
|
coda, con trattativa in pm
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Civitanova Marche (MC)
|
Coda in caso sia ancora disponibile
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Milano (MI)
|
coda
Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Aggiornamento:
Pc formattato e pronto per la spedizione Coda Barbagiaman Sergios79: con hd o ssd? 4hwgenxx: con hd o ssd?
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Civitanova Marche (MC)
|
Per me HD montato ed sdd su box esterno
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
per problemi al pc mi vedo costretto a interrompere la vendita, nel caso risolva apriro' un nuovo thread avvisando gli interessati,
grazie per l'attenzione
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:01.