|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Foto da itunes su iPhone non più accessibili da whatsapp
Il problema è singolare, provo a spiegarlo:
quando da whatsapp voglio condividere con un contatto o con un gruppo un'immagine o un video clicco in basso a destra sulla freccia, poi "Scegli foto esistente" e mi si apre il rullino foto. Se voglio poi invece del rullino foto posso scegliere altri album... Bene, fino a qualche aggiornamento fa (mi pare da iOS8 in poi) mi dava anche tutti i miei album caricati sull'iPhone tramite iTunes (cioè quelli presenti in iPhoto del mio Mac). ora invece mi vede solo il rullino foto, gli album condivisi via iCloud, la cartella di Dropbox e quella di Instawheater... ![]() Ovviamente, fuori da whatsapp, le cartelle di foto caricate tramite itunes sono presenti, tutte sotto la voce "Eventi" ![]() ![]() fino a poco fa cmq funzionava tutto bene, da iOS8 sparito tutto. con l'ultimo aggiornamento di whatsapp non è cambiato nulla. nessuno ha notato questo???? ![]()
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2014
|
Infatti...
Anch'io ho notato la stessa cosa...
Ho dato un'occhiata in giro ma non ho trovato soluzione al problema... Ho anche provato a resettare l'iphone senza ripristinare dal backup, e ad installare nuovamente whatsapp... Con una installazione pulita, quindi... Ma nulla... Che sia una situazione che verrà risolta col prossimo aggiornamento dell'app? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
ho scoperto che è un problema che affligge anche l'app di facebook e quindi potrebbe essere un problema di iOS e non di whatsapp.
purtroppo iOS si è aggiornato proprio in questi giorni e non ha risolto nulla. ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Udine
|
Confermo stesso problema anche io con whatsapp... cosa decisamente fastidiosa
![]() ![]()
Desktop: Win 10, i5, 16 gb ram, ssd msata, GeForce 1050 ti | iPad | OP 6 | Synology DS413, DS414 Note: MacBook Pro retina 13" (late 2013) Foto: Canon User... una FF e qualche vetro L... | FLICKR - My Web Site |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:56.