Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmi e Utility

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-01-2015, 10:29   #1
Fascetto94
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2014
Recupero posta

Buongiorno a tutti,
l'altro ieri il mio computer ha avuto la bella idea di piantarsi ad ogni avvio e di non ripartire più (io accendevo e si caricava tutto regolare, andavo a aprire un qualsiasi programma o cartella, questo si apriva ma poi si bloccava e io non potevo più fare nulla se non spegnere tenendo premuto il tasto di accensione) accedo alla modalità provvisoria dove non da alcun problema e avvio il ripristino (e mi accorgo che un punto di ripristino è stato creato proprio quel giorno in occasione di alcuni aggiornamenti di sistema quindi collego il fatto a qualche aggiornamento andato male) provo a fare il ripristino ma mi da un errore. Spengo e riaccendo, ci riprovo ma nulla.
Allora decido di fare un tentativo con un punto di ripristino più vecchio, si avvia regolarmente, ma al riavvio Windows non si carica e mi da errore anche qui provo con i vari punti di ripristino ma non funziona e alla fine provo a fare l'opzione aggiorna Windows: i tuoi dati non saranno cancellati.
Avvio e mi rendo conto che in realtà mi sta reinstallando del tutto Windows 8. Perdo un po di tempo fra i vari aggiornamenti e vado a reinstallare Outlook, ma non trovo il mio vecchio file .pst.
Secondo voi è andato completamente perso o lo posso ricercare da qualche altra parte?
Il vecchio Outlook era la versione 2007 ora ho dovuto installare office 2013 perché avevo quella in casa.
Grazie in anticipo per l'aiuto
Ciao ciao
Fascetto94 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2015, 08:37   #2
marcos86
Senior Member

L'Avatar di marcos86

Iscritto dal: Mar 2006
Se non ne hai impostato la cancellazione, tutta la tua posta è ancora sul server del tuo provider.
Vai su gmail/Outlook/Yahoo/libero/alice/quellocheusi e controlla, se c'è tutto basta impostare nuovamente l'account in outlook
Old 29-01-2015, 12:44   #3
Fascetto94
Junior Member

No la posta non era salvata sul server.
Tramite un programma di recupero sono riuscito a ricavare diversi file .pst più o meno corrotti (uno anche integro al 100%) quando però ho tentato di importarli in Outlook ricevevo l'errore:
Codice:
il file Outlook.pst non è un file di Outlook (.pst)
Codice:
il file archive.pst non è un file di Outlook (.pst)
Ho anche prvato a passarlo con un programma di recupero per file .pst corrotti ma non ne ho ricavato nulla.
Secondo voi posso fare ancora qualche tentativo?
Old 29-01-2015, 14:07   #4
tallines
Senior Member

L'Avatar di tallines

Iscritto dal: Feb 2009
Hai provato ad andare nella tua posta on line, del tuo gestore di telefonia ?

Per entrare ti chiede nome utente e password .

Il nome utente è il tuo indirizzo e-mail, la password ti è stata data quando hai fatto il contratto con il tuo gestore di telefonia .

Se non te la ricordi, non sai dove trovarla.....basta che selezioni la famosa voce che toriv di solito sotto i campi nome ute nte - password : non ricordi la password ?

Ne metti un' altra a tuo piacimento, dando il tuo indirizzo e-mail e ti viene spedita al tuo indirizzo e-mail, una e-mail dove c'è la conferma che la nuova password è stata registrata .
tallines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2015, 15:17   #5
Fascetto94
Junior Member

Si certo che ho controllato ma di predefinito era impostata la cancellazione delle mail dal server dopo il download e non ho mai cambiato...
Old 29-01-2015, 19:55   #6
tallines
Senior Member

L'Avatar di tallines

Iscritto dal: Feb 2009
Ah ok, allora.......
tallines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
Clair Obscur Expedition 33: il lancio su...
Ci risiamo, la censura colpisce Roblox: ...
Gli iPhone 17 Pro perdono una funzione d...
Windows 11 non cresce e riduce la sua qu...
Linus Torvalds durissimo su Elon Musk: '...
Il sogno del metaverso crolla? Zuckerber...
Axiom Space ha completato un importante ...
Gli aeroplani Airbus utilizzeranno i sat...
Una nuova immagine della cometa interste...
'La soluzione a un problema che non esis...
Radeon RX 9000 sì, Ryzen 9000 no:...
Amazon versa 180 milioni al Fisco e canc...
Meta, il Board di Supervisione guarda o...
DJI rivoluziona le consegne aeree: il nu...
Fibercop e Microsoft Italia uniscono per...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian