|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2012
|
Archivio programma gestionale
Ringrazio anticipatamente tutti quelli che cercheranno di aiutarmi nel mio problema.
Si sono corrotti alcuni file del programma gestionale nel pc di mio zio, e ora ovviamente il programma non parte più. Chiaramente la casa che ha fatto il software è fallita 6 anni fa, e ora mio zio si trova senza programma(problema minore) ma soprattutto senza le bolle e le fatture degli ultimi.... 12 anni. Qualcuno ha idea di come si possano recuperare queste fatture ? Ho visto che i file dentro alla cartella Azienda, sono file dat,pft, e pre. Qualcuno ha qualche idea di come si possa fare ad aprire questi file ? Grazie ancora |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2012
|
Nessuno ha neanche una vaga idea del come fare? e SE è possibile in qualche modo ?
Grazie ancora |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Se sei disposto ad inviare l'intera cartella del programma posso darci un'occhiata, altrimenti non saprei che dirti...
Case. Thermaltake Armor, PSU. Thermatake 750W, MB. MSI Z97 Gaming-7, CPU. I7-4790K, Dissipatore. Noctua NH-U14S Dual fan, Ram. 16GB Corsair venegance 1600MHZ, GPU. Sapphire R9 290 Tri-X + Nvidia 9600GT, HDD. Samsung 840 Pro 256GB + Seagate 2TB |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:38.