|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2014
Messaggi: 27
|
pulizia approfondita
ciao a tutti, ho un motorola moto g, che andava una bellezza fino a poco tempo fa, ora a furia di caricare roba si è un po rallentato ed ho notato che un programma che ho installato 360 security antivirus mi fa uscire una schermata di pubbivicità in home in stand by e questa cosa mi dà un po fastidio....sono andato nelle impostazioni e vedo che l'app non è disinstallabile, secondo voi può influire anche sulla velocità e fruibilità del telefono ? c'è una guida in questo forum (l'ho cercata ma non son riuscito a trovarla) che mi premetta di fare un po' di pulizia approfondita sul sitema android(da virus malware o altro)?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2014
Messaggi: 27
|
qualcuno può gentilmente darmi delle indicazioni in merito alla mia richiesta, se ho sbagliato sezione, ma mi hanno detto di crivere qui
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2014
Messaggi: 27
|
nessuno mi dice niente?almeno un amministratore/moderatore, se ho sbagiato qualcosa grazie
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: prov. Bologna
Messaggi: 5710
|
Rimuovi 360 antivirus, è un mattone inutile:
https://www.bleepingcomputer.com/for...-security-app/ Per valutare l'utilità o meno di un AV su Android: https://www.androidpit.it/antivirus-...-serve-davvero
__________________
Se la Formula 1 è la tua passione vai su PassioneF1 |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2014
Messaggi: 27
|
grazie Bik, finalmente un risposta ....in effetti l'antivirus lo ritenevo una cosa imprenscindibile, invece a quanto pare per la sola navigazionei nternet ciò per cui l'adopero, non è indispensabile...cercherò di seguire la guida per la disinstallazione appena ho tempo grazie!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:41.



















