|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Asus S56C batteria morta?
Ho un portatile come da titolo che funzionava tranquillamente e con funzionalità della batteria nella media.
Oggi con batteria carica l'ho avviato e collegato all'alimentazione perché dovevo fare dei download tramite torrent di alcune ore, e dopo aver impostato tutto mi sono allontanato. Dopo un'oretta torno e dopo pochi secondi dalla riattivazione dello schermo mi si è spento tutto come se si fosse tenuto premuto il pulsante di alimentazione. Provando a riavviare senza alimentazione non da segni di vita, mentre con alimentazione collegata si accende lo schermo come per avviarsi e si rispegne. La spia arancione di carica è accesa. Secondo voi può essere morta così di botto e all'improvviso la batteria? Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
non sembra un problema di batteria se si spegne anche con l'alimentatore.
Prova a toglierla e usare solo l'alimentatore. Se si spegne ugualmente allora è il pc che non va |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Dunque:
Solo batteria non accende; Solo alimentatore non accende; Batteria ed alimentatore spunta la schermata spunta la schermata Asus riavvio e si spegne. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Controlla che l'alimentatore funzioni
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Come detto sopra, il led di carica del portatile si accende quindi l'alimentatore funziona
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Prova a lasciare per tutta la notte il pc spento con la batteria inserita .
e poi prova ad accendere con la sola batteria. Potrebbe essere l'alimentatore che non eroga abbastanza corrente. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:45.