|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2012
|
Consiglio Dissipatore per FX9590
Ciao a tutti ragazzi, volevo sapere quale tra questi due dissipatori mi consigliate affiancare al mio FX9590 e perché
![]() -Corsair Hydro H75 -Zalman CNPS11X Extreme P. S. Utilizzo il PC prevalentemente per giocare ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Tra i due lo Zalman CNPS11X Extreme; da diverse recensioni sulla rete, sembra avere una migliore capacità di raffreddamento (anche in overclock).
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
Città: Mantova (Padova)
|
Vorrei capire se sei limitato nella scelta a solo questi due modelli o se c'è la possibilità di proporre alternative
![]() Se è la seconda, allora dovresti dirci anche budget e modello del case in cui verrà montato.
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2012
|
Quote:
![]() Il mio budget è di 500/600€ ![]() Accetto consigli su qualunque componentistica hardware. P.S. ho optato per un FX 8370 in quando sono al corrente che non avrei modo di dissipare a dovere il calore generato dall'FX9590 e in piu l'8370 è dotato di 8MB di cache in più Ultima modifica di jokeergear : 24-11-2014 alle 15:17. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
Città: Mantova (Padova)
|
Lo Zalman allora non ci sta, hai un case che supporta :
Quote:
Quote:
Personalmente sono più a favore dei dissipatori ad aria, perché danno meno problemi, ma quando il case lascia poco spazio (poi dipende anche da modello e numero di banchi RAM) in questo caso opterei per un AIO. Il Corsair H80i non è affatto male, guarda anche l' Enermax LiqTech 120X che è veramente buono e siamo li li come prezzo.
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:00.