|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Udine
|
Nuovo notebook 850 pro 256gb vs m550 512gb
Sto valutando l'acquisto di un notebook e ovviamente voglio mettere ssd + hd meccanico.
I due modelli di cui all'oggetto hanno un prezzo simile (pochi euro di differenza) e sono indeciso se puntare sulle maggiori prestazioni dell'850 pro o sulle dimensioni del m550. Io sono orientato sul 850 pro ma volevo chiedere un parere a voi più esperti di me. Grazie
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Facendola in breve: il samsung 850 pro è tecnologicamente superiore (per prestazioni, consumi, durata teorica delle sue vertical nand) a tutti gli ssd attualmente presenti sul mercato mainstream.
Detto questo, il crucial m550 è un buon disco e quindi, se per te il divario di prezzo non è un problema, scegli il crucial se prevedi di aver bisogno di più spazio (avendo poi taglio di 512GB, anche la questione durata ne trarrà benefici rispetto al medesimo disco ma con capacità inferiore; se vuoi spendere qualcosa in meno, va bene anche il crucial mx100 512GB). |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Udine
|
Fai conto stesso prezzo (11 euro di differenza).
Quindi mi pare di capire che tu propenderesti per m550 col doppio della capacità. Io ero orientato più per il pro proprio in virtù del fatto che era tecnologicamente più avanzato. Ma onestamente sono dibattuto.
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:07.