| 	

|||||||
  | 

| 
 | 
![]()  | 

| 
		 | 
	Strumenti | 
| 		

| 
		#1 | 
| 

Junior Member 

Iscritto dal: Apr 2012 

| 

Non riesco a visualizzare cartelle e file nascosti

Ragazzi, 

ho sicuramente beccato un virus che mi impedisce (pur settando la voce "visualizza cartelle e file nascosti") di visualizzare cartelle e file nascosti di Windows. Seguendo varie guide sono andato su regedit ed ho provato a modificare il valore da 0 ad 1 di Hidden in HKEY_CURRENT_USER\Software\Microsoft\Windows CurrentVersion\Explorer\Advanced, ma non appena modifico il valore portandolo ad 1 e faccio ok, windows mi restituisce un errore dicendo che è impossibile modificare Hidden perchè c'è un errore durante la scrittura del valore. Ho fatto una scansione con Bitdefender (installato oggi ed è grazie a lui che ho individuato il trojan nel mio pc) e mi ha cancellato tutti i files infetti. La mia domanda è: come faccio ora a visualizzare le cartelle e file nascosti? Il S.O. è W7 Ultimate 64. Grazie!  | 
| 

| 

| 
| 		

| 
		#2 | 
| 

Senior Member 

Iscritto dal: Oct 1999 
				Città: Arona 

| 

E' un po' OT, ma cavolo su Windows XP è una cazzata farlo. Basta andare su opzioni cartella e mettere la spunta su "visualizza cartelle e file nascosti". 

Io infatti lo tengo sempre su visualizza cartelle e file nascosti. Su windows 7 non esiste più tale opzione e bisogna andare a trusciare nel registro? Ultima modifica di paditora : 03-11-2014 alle 21:07.  | 
| 

| 

| 
| 		

| 
		#3 | |
| 

Junior Member 

Iscritto dal: Apr 2012 

| 

Quote: 

| 
|
| 

| 

| 

| 
| Strumenti | |

| 

| 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:06.