|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2014
|
Gtx260 rotta: consiglio nuova scheda € 50/60?
Buonasera,
ho appena effettuato (finalmente) la registrazione al forum che naturalmente conosco da molto e che consulto spesso quando ho bisogno di informazioni su hardware. Non avendo notato una sezione dove presentarsi, colgo l'occasione per farlo qui. Detto ciò, vengo diritto al punto: purtroppo ieri sera la scheda video (Nvidia gtx260) mi ha abbandonato definitivamente dopo svariati anni di eccezionale condotta, dunque mi ritrovo a dover sostituire la scheda grafica per continuare ad usare il pc. Non nascondo che il pc è un pò vecchiotto, nonostante vada ancora una bomba ... Fatto sta che l'anno prossimo, con tutta probabilità, assemblerò un pc nuovo, dunque non avevo intenzione di spendere più di € 50/60 per una scheda grafica che mi durerà al massimo 7-8 mesi. Vi scrivo qui i dettagli del mio Pc: Processore: Q6600 Quad-Core 2.3 ghz Scheda Madre: Asus P5QL Pro RAM: 2x2gb Corsair (ex) Scheda Grafica: Nvidia Gtx260 Monitor: Samsung 24'' *1920x1080* S.O.: Windows 7 Professional l'utilizzo del pc è per il 90% dedicato a World of Warcraft (videogame online MMO con pretese hardware relativamente modeste), dunque mi interessa sopratutto per questo. Quel che cerco quindi è una scheda video che sia ALMENO pari alla Gtx260, con un budget di € 50/60, e con ingresso PCI-E 1 o 2 (dato che la scheda madre non monta il 3) ... Pensate possa trovare qualcosa di buono? Aspetto i vostri consigli, ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: imola
|
Fossi in te andrei a fare un giro sul mercatino dell'usato, con quella cifra sul nuovo non prendi niente di buono.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: imola
|
Eventualmente se sei interessato tra pochi giorni mi arriva il nuovo acquisto (msi 290) che va a sostituire la Asus 6950 1gb. La vendo a 70 euro spedita.
http://www.asus.com/Graphics_Cards/E...1GD5/overview/ |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Junior Member
|
Quote:
Ciao Piterozzo, hai PM ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Ciao
anche il mio consiglio è di farti un giro nell'usato magari con la nuvoa vga anzichè l'anno prox ci tiri avanti ancora x un paio di anni o più ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
Alla fine sono riuscito a prendere una Nvidia Gtx 460 nuova ad € 65, penso sia stato un buon affare, cosa dite voi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
mi sembra strano ceh sia nuova è una shceda del 2010-2011
a livello di prestazioni nn è male, però nn ci avrei speso più di 45-50 euro |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:17.