|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
alla ricerca di un mmorpg
ciao a tutti, è da un po' di tempo che cerco un mmorpg che abbia le seguenti caratteristiche:
1)ottimi raid/dungeon 2)poco farming, molto poco, mi va bene giusto fare i dungeon/raid per acquisire l'armor/weapons, per avanzare nei tear, non mi va di passare ore a fare cose noiose in openworld 3)no pay2win, preferisco comprare un gioco, o anche pagare una sottoscrizione purchè umana, senza dover avere un esperienza limitata o essere svantaggiato da chi prosciuga i conti dei papà 4)che non necessiti di viverci per stare al passo col gioco, ho una vita al di fuori dei giochi, un paio d'ore al giorno li dedico volentieri, di piu no esiste un gioco così? (che non sia gw2) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2014
|
Quote:
Naturalmente devi prima fare un po di pve per livellare, ma anche qui il gioco ora è decisamente migliorato rispetto ad un anno fa, combat molto dinamico e tante quest interessanti. Io l'ho giocato solo in pve perché ho poco tempo e conviene secondo me giocare con altri per godere a pieno delle dinamiche pvp ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
sei sicuro che corrisponda ai punti? ho sempre paura di dover passare il tempo a farmare cose e a fare missioni stupide in open world
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
Non credo ci sia un MMORPG che ti permetta di divertirti subito senza un po' di fatica. ESO mi piace molto per il PvP, ora francamente son 4 mesi che non ci sto giocando (dopo che avevo fatto il Tribune in PvP, mi ero un tantino consumato per arrivarci) però con le nuove patch introdotte mi piacerebbe trovare il tempo di rientrarci.
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Le robe in open world mi annoiano a prescindere mi piace giocare a contenuti istanziati con altre persone
hi goglato quanto dici ma mi esce solo roba di wow |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:19.