|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2014
Città: Taranto
|
Sarebbe compatibile tutto ciò? Scheda Madre, RAM, CPU, Scheda Video
Allora, partendo dal presupposto che sto iniziando ad aggiornare il PC, avendo già acquistato la scheda video (AMD R7 265), mi chiedevo se tutto ciò sarebbe compatibile e non mi avrebbe causato problemi.
Chiedo scusa se ometto qualcosa o non sono troppo chiaro. ProcessoreAMD AM3+ FX-8320 RAM: HyperX Fury Blue Series Memorie RAM, 8 GB, 1600 MHz, DDR3 Scheda Madre: ASROCK AS970 Extreme 4 Scheda Video: AMD R7 265 Alimentatore da 500w Ora la domanda è: funziona? Sarebbe una build performante, o mi consigliate altro? Con le misure del case dovremmo esserci. Grazie mille. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
io prenderei una scheda madre asus in quella fascia di prezzo... non so ma mi ispirano di piu...
comunque prestazionalmente ottieni un pc ottimo e ti puoi permettere anche di giocare settando bene i filtri dei giochi... come potenza di calcolo hai anche alte prestazioni in base al prezzo totale del pc... quindi vai tranquillo devi solo assicurarti che il codice delle ram è presente nella QVL (quality vendor list) della scheda madre e che il bios preinstallato sulla scheda madre supporta già il processore |
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Vedrò, grazie mille per la risposta.
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
|
Quote:
Ora basta solo aspettare il periodo natalizio per fare compere!
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Ciao
dipende sempre da che uso fai del pc cmq io in quella fascia di prezzo x la mobo consilgio la gigabyte 970A-UD3P e costruita bene e costa il giusto (magari con ram da 1866Mhz x sfruttare meglio il controller di memoria della cpu) |
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
sezione CONFIGURAZIONI COMPLETE PC DESKTOP
CLOSED!! >bYeZ<
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:45.