|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Ibiza - Malta - Udine
|
Gadget Win 7
Scusate, una info... Con Win 7 aggiornato i Gadget desktop non esistono più?
Grazie.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Mi sembra che siano stati disattivati per motivi di sicurezza, ma credo che volendo si possano riattivare con qualche sistema, basta controllare sul web. Non lo so perché non li uso più da tantissimo tempo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Si, ma se hai Win 7 aggiornato e fai tasto destro sul desktop e clicki su Gadget che succede?
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Ciao i gadget per W7 in più (oltre a quelli di default) non ci sono più
![]() http://windows.microsoft.com/it-it/windows/gadgets Se fai come detto da te, si aprono i gadget che ci sono di default già in W7 . Però io non li userei, in quanto potrebbero creare anche questi, dei problemi > Windows 7, Microsoft consiglia di disattivare i gadget
Aomei in Prog. & Utility - Lic OEM - Q di Merc Ott '22 - W10 Spot Images Seasons from '20 to Summer 2022 - DailyPic dalle Eccezioni alle Unique Images + Rec > DailyPic Unique Images Novembre 2022 Ultima modifica di tallines : 08-10-2014 alle 12:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Si ma a me non si aprono proprio... Volevo capire il motivo visto che anche ad altri utenti erano spariti...
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
![]() Quando è uscita la storia, io li ho disinstallati, anche perchè non li ho mai usati . Forse con gli aggiornamenti sono stati resi non più utilizzabili .
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:15.