|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: http://www.hwupgrade.it/articoli/por...ost_index.html
Sulla scia dell'annuncio di Geforce GTX 980 per sistemi desktop, NVIDIA rivela le sue nuove GPU dedicate ai notebook. La parte più interessante riguarda la tecnologia BatteryBoost, rivolta primariamente a conservare le prestazioni ottimali anche in assenza di alimentazione elettrica. Click sul link per visualizzare l'articolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2014
Città: Italia
|
ma chi sono quegli idioti che spendono tanti soldi per un notebook con schede video del genere?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
basta pensare agli universitari che devono andare fuori casa dei genitori, gente che lavora come consulente e ogni 6 mesi cambia cliente e casa, ecc.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Mia situazione a giugno 2013:
- offerta di lavoro in Irlanda con contratto di 6 mesi - avevo bisogno di un pc potente - avevo bisogno anche di un portatile da poter trasportare in caso di necessità - volevo anche giocare - condividevo la casa e la mia camera era piccola Secondo te mi sarei dovuto prendere un fisso non sapendo se mi avrebbero rinnovato il contratto? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Vitória(ES), Brasile
|
Quote:
Tornando alle cose serie, vedo che le mie 680m sono state obliterate. Ora di cambiare... ![]()
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
![]() CIAWA
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Vitória(ES), Brasile
|
Quote:
Certo che queste 980m dovrebbero dare un boost non indifferente...
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2012
|
che post! ma non ti vergogni? (io ho pc fisso)
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
e si vede che gli idioti sono tanti... anche io son passato ad un Asus750JS da quando lavoro fuori Italia ed onestamente non mi pento neanche un po' della scelta che ho fatto (certo se uno ha la disponibilita' economica).
Alla fine non sono neanche portatili ma desktop replacement e comunque BF4 full detail a 60fps ci gira senza problemi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2013
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: VR-PD
|
Quote:
E chi sono io per giudicare come uno vuole spendere i suoi soldi ? Pensa che c' è gente che si fa un i7 5960x, due Geforce GTX 980 in SLI e 32 GB RAM per giocare a 1920x1080
![]() |
![]() |
#15 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
avvisalo prima che sia troppo tardi!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Se andiamo avanti così hek rischia di diventare l'utente con l'intervento più quotato della storia
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Bannato
|
Quote:
Non sto dicendo che sia sbagliato giocare con un notebook, anzi ogni tanto qualche partita ci sta. Ma comprare un notebook basilare giusto per una partita ogni tanto ok. Comprare invece un notebook da gaming che ti costa 4000 euro (o più) e che ti spacciano per top gamma quando invece ti va alla metà delle prestazioni di un desktop medio...beh io credo che sia proprio per gente che i soldi li vuole buttare (considerando anche che un notebook non si può upgradare in futuro, l'hardware che compri quello ti rimane fino alla fine del suo ciclo vitale). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
|
Quote:
Siamo nel 2015 informatevi di cosa succede nel pianeta terra prima di sprecare fiato.
![]() |
![]() |
#20 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:19.